Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Prati Guori, 1 B, 30026 Portogruaro VE, Italia.
Telefono: 0421280493.
Sito web: prenatal.com
Specialità: Negozio di articoli per bambini, Negozio di abbigliamento per bambini, Negozio di mobili per bambini, Negozio di abbigliamento, Negozio di articoli per la maternità, Negozio, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Prénatal

Prénatal Via Prati Guori, 1 B, 30026 Portogruaro VE, Italia

⏰ Orario di apertura di Prénatal

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 10–20

Informazioni su Prénatal Via Prati Guori, Portogruaro

Se stai cercando un negozio completo per l'equipaggiamento e l'abbigliamento per bambini, non puoi fare altro che direggiare a Prénatal, situato via Prati Guori, 1 B, 30026 Portogruaro VE, Italia. Questo negozio è non solo un punto di riferimento nel settore, ma offre anche un servizio clienti eccellente, come dimostrano le 45 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5.

Dettagli Importanti

- Indirizzo e Contatti: Puoi raggiungerli facilmente con l'indirizzo Via Prati Guori, 1 B, Portogruaro VE, Italia o chiamando al telefono 0421280493. Il negozio offre anche servizio di ritiro e consegna immediata, garantendo comodità ai propri clienti.

- Accessibilità: Prénatal si distingue per la sua attenzione alle esigenze di tutti i clienti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile. Questa attenzione ai dettagli mostra il loro impegno nell'offrire un'esperienza di shopping inclusiva.

- Modalità di Pagamento: Accettano una varietà di metodi di pagamento, inclusi carte di credito e debito, pagamenti mobile tramite NFC, rendendolo un luogo conveniente per fare acquisti.

- Specialità: Il negozio si distingue per essere un vero e proprio Negozio Multifuncionale per Bambini. Offre una vasta gamma di prodotti come articoli per bambini, abbigliamento, mobili e quello per la maternità. Questa varietà di prodotti rende Prénatal un punto di riferimento per le coppie in aspettativa o genitori nuovi.

- Altri Dati di Interesse: Inoltre, è possibile effettuare acquisti in negozio o Richiedere consegna in giornata, aggiungendo un ulteriore livello di comodità.

Opinioni e Recensioni

Le recensioni su Google My Business evidenziano la soddisfazione dei clienti, come dimostrato dalla recensione positiva che menziona l'aiuto di Marta e i suoi consigli per trovare un seggiolino per auto e un trio di abbigliamento per la marca Giordani. Questa testimonianza sottolinea il valore aggiunto che Prénatal offre con il suo servizio personalizzato e i suoi ottimi sconti.

Rimborso della Esperienza

Per chiunque si trovi interessato a esplorare il mondo degli articoli per bambini e Madonna, Prénatal è l'endpoint ideale. La combinazione di una vasta selezione di prodotti, una attenzione alla comfort e alla diversità dei clienti, insieme alle flessibili opzioni di pagamento e consegna, fa di questo negozio una scelta sicura e piacevole per eventuali future mamme e genitori.

Ricorda: Se ci sei vicino a Portogruaro o intendi effettuare un viarylicio, non perdere l'opportunità di contattare Prénatal tramite la loro sito web. Qui troverai tutti i dettagli necessari per fare un'esperienza di shopping incomparable. Non dimenticare di esplorare le loro specialità e le opzioni di pagamento variate per trovare il modo più confortevole per fare la tua acquisto. Prénatal è più che un negozio; è un'esperienza.

👍 Recensioni di Prénatal

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Paolo F.
5/5

Grazie alla signorina Marta e i suoi utili consigli io e la mia compagna abbiamo finalmente trovato un seggiolino per la nostra auto senza isofix valido fino ai 4 anni del bimbo ed un trio completo della marca giordani. Ottimi sconti e consiglio a tutte le future coppie di farvi un giro in questo negozio.

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Mina
3/5

Negozio spazioso , ben fornito in termini di materiali e Marche !
Addetti alle vendite disponibili e preparati sopratutto Stefano per quanto riguarda la categoria Trio!
Peccano però di comunicazione con il cliente e tra di loro per quanto riguarda gli ordini ! Aspetto da migliorare perché il cliente per quanto comprensibile possa essere può spazientirsi anche perché la merce la paga e c’è gente come noi che sceglie prodotti di alta gamma e pretendere di essere poi trattato con i guanti d’oro!!
Non lo consiglierei ad un amico !

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Valentina C.
5/5

Siamo stati per informazioni nel reparto passeggini e seggiolini auto. Abbiamo parlato con Stefano ragazzo altamente preparato, disponibile e molto cordiale. Ci ha dedicato tutto il tempo necessario per spiegazioni, dimostrazioni e risposte alle domande che gli abbiamo posto. Ha saputo indirizzarci verso l'acquisto per noi più idoneo. Unico commesso del negozio che merita poiché in precedenza avevamo avute 2 esperienze negative con le altre commesse nel reparto abbigliamento premaman.

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Genny Z.
5/5

Oggi mi sono recata nel negozio di Portogruaro per acquistare un regalo di compleanno per il figlio di una mia amica. Sono stata accolta da Marta, commessa molto gentile e disponibile e mi ha saputo consigliare al meglio, anche perché io, detto sinceramente, non ho molta dimestichezza con taglie e tessuti. Grazie mille Marta per la tua super consulenza!!!!

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
antonietta S.
1/5

non conoscevo questa Prenatal, perché di solito mi reco ad un altra sita a reana del rojale.
Oltre ad essere lo store molto piccolo, e con pochissime cose, il personale non è attento e oltretutto c'è scritto che è presente una nursery per allattamento e cambio pannolini! quando sono stata a vedere la nursery con il mio bambino era il bagno!!! voi mangerete nel bagno? non penso proprio! allora perché dovrebbe farlo un neonato? oltretutto più sensibile a germi e sporco? un grande passo indietro per un negozio frequentato da famiglie, che spesso arrivano con i loro passeggini! aggiornate i vi prego perché non è possibile che nel 2023 succedano queste cose é vergognoso!

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Johara Z.
5/5

Personale preparatissimo, mi hanno spiegato di tutto con pazienza e in maniera fin troppo esaustiva, mi sono sentita coccolata. Ottima esperienza

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Valentina T.
3/5

Abbiamo fatto la lista nascita in questo store, ma non ci siamo trovati molto bene perché il personale non è preparato sufficientemente e le informazioni che ci sono state date non erano corrette, l'attesa alle casse è sempre troppo lunga. E' un gran peccato perché i prodotti sono ottimi, qualità dei vestiti buona, c'è una vasta scelta di vestiti, bavaglini, tutine, scarpe, c'è anche una sezione dedicata alla donna incinta, quindi con abiti e vestiti premaman. Un'altra cosa positiva è l'angolo allattamento per necessità accanto al camerino. Vasta scelta di libri e giochi, oltre che tutto il necessario per la lista nascita. Quando ho fatto notare alla responsabile la mia esperienza negativa si è subito data da fare per scusarsi e ci ha dato un buono spendibile in negozio. Ripeto è un vero peccato perché la qualità dei prodotti rispetto al prezzo è buono. Ci sono varie offerte per i pannolini e soprattutto se si ha la tessera Vip è conveniente. Spero che formino il personale in maniera migliore!

Prénatal - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Andy C.
1/5

Aspettare 20 minuti prima che qualcuna ti chieda se si ha bisogno di qualcosa mi sembra eccessivo.
Poi la commessa che mi ha per così dire seguito bisognava cavarle le parole di bocca. Forse aveva le palle girate quel giorno ma io non sono uno psicologo.
1 stella è fin troppo

Go up