Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5569 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) Via Casilina, 1117, 00133 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

  • Lunedì: 09:30–20:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09:30–20:30
  • Giovedì: 09:30–20:30
  • Venerdì: 09:30–20:30
  • Sabato: 09:30–20:30
  • Domenica: 09:30–20:30

Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

La Mondo Convenienza Casilina è una azienda di mobili situata a Roma, in via Casilina, 1117, 00133 Roma RM, Italia. La società è specializzata nella vendita di mobili e offre una gamma di servizi di logistica e consegna.

Caratteristiche

Specialità: Negozio di mobili
Altri dati di interesse:
Ritiro all'esterno
Consegna a domicilio
Ritiro in negozio
Acquisti in negozio
Consegna in giornata
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito
Carte di debito
Pagamento mobile NFC
* Parcheggio gratuito

Ubicación

La Mondo Convenienza Casilina è situata in via Casilina, 1117, 00133 Roma RM, Italia. La sua ubicazione centrale consente di facilmente raggiungere la zona.

Opinioni

La Mondo Convenienza Casilina ha 5569 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Le opinioni degli utenti sono generalmente positive, elogiando la qualità dei mobili e la soluzione dei problemi di logistica e consegna.

Come contattarla

Per maggiori informazioni o per acquistare mobili, è possibile contattare la Mondo Convenienza Casilina tramite il suo sito web: . Oppure, può chiamare il loro numero di telefono: Telefono: 0691515.

👍 Recensioni di Mondo Convenienza Casilina (ROMA)

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia V.
1/5

MONDO (S)CONVENIENZA!
Metto una stella perché di meno non si può mettere. Altrimenti sarebbe -5 stelle. Abbiamo acquistato un letto in negozio, guardando attentamente le etichette attaccate agli articoli in vendita. C'erano solo due specchietti - uno per specificare il prezzo del materasso e uno quello del letto. Eravamo quindi sicuri di avere una rete inclusa con il letto (come per altro dovrebbe essere). In cassa la commessa non ha specificato la necessità di acquistare la rete a parte - cosa che tutti i venditori farebbero in modo naturale per farti spendere di più ed è quindi una grande mancanza di capacità lavorative oltre che anche perdita di soldi per l'azienda. Alla fine i soldi ce li abbiamo rimessi noi: il letto è arrivato stamattina senza la rete, e per acquistarla dovremmo spendere ulteriori soldi, anche per una seconda consegna che, in totale con quella di oggi, viene a costare 50 euro al posto di 25, aggiungendoci 65 euro per la rete. E adesso arriva il ritiro ama per prendere il mio vecchio letto e io mi ritroverò a dormire con il materasso per terra. Il mio consiglio agli altri consumatori è di rivolgersi ad altri venditori della stessa lega che ho trovato molto più competenti (IKEA) e se ci si rivolge a MONDO SCONVENIENZA di farlo con estrema cura in quanto vendono tutto separato.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michele C.
5/5

Sono stato in vari Mondo Convenienza e abbiamo comprato tantissimi mobili e camere negli anni. Purtroppo non sempre mi sono trovato bene, i mobili hanno sempre un ottimo rapporto qualità prezzo, ma gli arredatori che ci lavorano sono spesso disinteressati e poco professionali per non dire svogliati. In questo punto vendita invece abbiamo trovato ANTONELLACO, bravissima arredatrice. Ha fatto sue le nostre necessità. Mentre di solito avevo bisogno di 4/5 visite per perfezionare i preventivi, con Antonella siamo andati a dama al primo colpo. Competente, professionale, proattiva, simpatica e davvero molto umana. Grazie mille Antonella per la tua simpatia e per averci risolto due camerette in maniera egregia.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Slim H.
4/5

Il personale è cordiale e disponibile, 5.
Il preventivo che mi hanno fatto in confronto a Ikea e altri, 5.
Qualità e materiali, 4.
NB: il pagamento lo puoi fare a rate e sei tu a decidere la durata/rata (tramite Findomestic), 5.
Trasporto e montaggio NP perché non ho ancora concluso l'acquisto.
Per questo per il momento ho valuto 4 stelle.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Bruno S.
1/5

Venditrice assente... volevo acquistare e prendere il prodotto in altra sede fuori regione (già avevo fatto degli acquisti cosi) la venditrice ha fatto capire che era un po un problema. Poi dopo aver scelto il prodotto e acquistato.. ha messo il ritiro in altra sede su Roma. Per fortuna dopo essere uscito dal negozio ho ricontrollato tutto e sono andato subito al ritiro.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano P.
3/5

I venditori sono cordiali e accoglienti, il problema sorge alla consegna. Metà cucina arrivata con misure sbagliate, hanno dovuto segare un pensile, il top e il retro del mobile sotto al lavello. Non si saprà mai se la colpa sia stata del geometra o dei progettisti del punto vendita. In più i montatori hanno danneggiato tre cassetti sotto il piano cottura, per i quali ho dovuto aspettare un mese per la sostituzione.e fatto due buchi in più sulla parete perché avevano sbagliato le misure... Peccato perché i mobili, nonostante la qualità, ovviamente proporzionata ai prezzi economici, esteticamente sono molto validi

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Monica M.
1/5

ASSURDO! Sono andata in questo negozio per acquistare un divano, sono stata seguita dalla venditrice di nome Stella, dopo tanto tempo passato a scegliere il colore più adatto alle mie esigenze (colore "light gray) ci siamo recate alla postazione per avviare l'ordine, nel mentre procedevamo a quest'ultimo la signora era intenta a parlare al telefono dei suoi problemi famigliari sbagliando così il colore del divano (antracite scuro) liquidandomi senza procedere al ricontrollo dell'ordine. Quando questa mattina mi è stato consegnato il divano e mi sono accorta dell'errore, i montatori mi hanno fatto notare che il colore del divano corrispondeva all'ordine. Riconosco anche io di aver sbagliato a non ricontrollare l'ordine ma trovo comunque poco professionale l'atteggiamento dell'addetta alle vendite. Ho pagato il "mio errore" pagando ugualmente un trasporto e un montaggio non avvenuto.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carla F.
1/5

Mi sono recata oggi al negozio di Via Casilina e purtroppo ho trovato all'accoglienza una ragazza mora capelli corti con gli occhiali che è stata molto sgarbata dei modi e nel parlare. Avevo solo chiesto di prendere un appuntamento e l'ho fatto in maniera educata quindi non capisco il perché di questo atteggiamento e sinceramente mi è passata la voglia di tornare al negozio.

Mondo Convenienza Casilina (ROMA) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
tina P.
1/5

Purtroppo devo fare ammenda sulla valutazione dell anno scorso quest'anno ho arredato un altra casa mi hanno chiamato che un mobile parete e arrivato rotto la nuova consegna dopo un mese sono dovuta andare io in negozio a vedere se era arrivato perché nessuno mi ha contattato quindi ok e arrivato tutto fatto il bonifico il 28 dicembre oggi per prendere l appuntamento pare che il letto non è disponibile e scomparzo in una settimana riapparire il13 0 16 gennaio e non mi danno l appuntamento ma la cosa più grave è che nessun numero che chiami ti può risolvere il problema sono tutti col center non c è una numero a cui rivolgersi che si prenda la responsabilità degli errori che fanno o che quanto meno cerchino di risolvere che dire pessimi aggiornamento attuale del 15 gennaio data prevista della consegna dei mobili e arrivato tutto ma non li mandano perché a quanto pare c è il ponte della camera da letto rotto e se ne sono accorti solo ieri dal 10 dicembre che è arrivato in magazzino la mia domanda è che fanno al magazzino non controllanao la merce quando arriva? Altra data prevista della consegna 4 febbraio vediamo cosa scoprono o sparisce fino allora vi aggiorno aggiornamento del 3 febbraio giorno prima della consegna mi hanno appena chiamato che lo stesso mobile che era arrivato rotto nella precedente consegna 13 gennaio e arrivato ma di nuovo rotto quindi domani mi consegnano spero le altre camere vediamo cosa Monteprandone di 2 camere da letto e una camera da pranzo sono fuori casa e devo continuare a pagare l affitto per la loro incompetenza un consiglio mom comprare mai i mobili da loro non so se andare dai carabinieri o paperissima al prossimo aggiornamento

Go up