QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: V. Europa, 5, 80034 Marigliano NA, Italia.
Telefono: 3383471716.
Sito web: quickled.it.
Specialità: Negozio di articoli per l'illuminazione.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di QUICKLED ITALIA GROUP

Quickled Italia Group è un'azienda specializzata nella vendita di articoli per l'illuminazione, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Situata in Via Europa, 5, 80034 Marigliano NA, Italia, questa attività offre una vasta gamma di prodotti per l'illuminazione, dalla tradizionale al moderna, per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Una delle caratteristiche principali di Quickled Italia Group è la possibilità di consegna a domicilio e la consegna in giornata, offrendo così un servizio rapido e conveniente per i propri clienti. L'azienda è anche accessibile a persone con disabilità, con parcheggio e bagni adattati per sedie a rotelle e un anello magnetico per migliorare l'ascolto per le persone con problemi di udito.

Il negozio offre anche la possibilità di pagare con assegni, carte di credito e debito, e pagamenti mobili tramite NFC. Inoltre, Quickled Italia Group fornisce un ambiente sicuro per le persone transgender ed è necessario fissare un appuntamento per visitare il negozio.

Quickled Italia Group ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti, con una media di 4.5/5 su 32 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio e dei prodotti offerti dall'azienda.

Recensioni di QUICKLED ITALIA GROUP

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe Balsamo
5/5

Ero in procinto di acquistare illuminazione per la mia nuova casa e quindi fra negozi vari e siti online che mi hanno fatto perdere solo tempo mi sono imbattuto per puro caso sullo store online di Quickled ma non mi sono fermato al sito e ho deciso di chiamare e con mia grande sorpresa dall’altra parte del telefono ho trovato Alfonso Napolitano una persona estremamente gentile, super disponibile e sopratutto di grande competenza nel settore.
Abbiamo completato insieme tutti gli acquisti di cui sono stato molto felice per quanto riguarda la qualità della merce e la breve tempistica della spedizione.
Non esitate a contattare, Alfonso sarà pronto a consigliare e a fornirvi tutte le informazioni tecniche con la sua grande esperienza.
Fattore umano al di sopra delle aspettative.
5 stelle e la mia esperienza è stata fantastica grazie!!!

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Nicola Folgore
5/5

Ho acquistato dei lampioncini per giardino e all arrivo il prodotto era davvero eccezionale qualitativamente e bellissimo da vedere.
Altra nota positiva è stato il contatto telefonico con l'azienda e che grazie alla disponibilità e le competenze dell'operatore mi ha risolto un problema relativo alla giacenza di magazzino, proponendomi altri prodotti finalizzando così l'acquisto.
5 Stelle meritate.
Grazie ancora

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Karen Bogliacino
5/5

Stavo osservando un prodotto online e li ho contattati nella chat del sito per fare alcune domande. L'agente ha subito risposto e la conversazione è andata avanti come se fossi dentro a un vero e proprio negozio. Mi è stato proposto un altro prodotto, simile a quello che stavo guardando. Ho ricevuto preventivo, fatto bonifico e in 24 ore avevo faretti e lampadine a casa. Spedizione velocissima, perfetta, rapporto qualità-prezzo OTTIMO e servizio ECCELLENTE!

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Andrea Bravin
5/5

Quello che più ho apprezzato di loro è la comunicazione, la gentilezza e la disponibilità a consigliarti e indirizzarti.
Qualche cosa a catalogo non lo hanno in pronta spedizione quindi prima di ordinare conviene chiedere, nel mio caso si sono prodigati a spedirmi tutto non appena disponibile!
Sicuramente mi affiderò ancora a loro!

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Alex Cottone
5/5

Credo di non aver mai avuto un rapporto venditore/cliente come quello con Alfonso. Preparato oltre ogni aspettativa, stacanovista oltre ogni ragione, disponibilissimo e meticoloso nel trovare le cose che ti servono. Consiglio a chiunque debba arricchire casa con elementi luminosi, di rivolgersi a lui. Darei 10 stelle se fosse possibile. Ce ne fossero 1000 come lui.. Grande Alfonso e W QuickLed

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Maria Teresa Minola
5/5

Mi hanno aiutato nella scelta delle lampade con professionalità e a distanza di mesi mi sono stati di supporto per un problema che altrimenti non avrei risolto.

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Lucia Cataldi
5/5

Ho già acquistato diversi articoli di qualità ad un prezzo veramente imbattibile.Ottima comunicazione in ogni fase dell'acquisto e spedizione veloce continuerò a fare acquisti da voi.

QUICKLED ITALIA GROUP - Marigliano, Città Metropolitana di Napoli
Andrea Incagnoli
1/5

prodotto arrivato dopo oltre un mese rotto. avviata la procedura di sostituzione ecco cosa risponde: "Dopo aver esaminato attentamente la sua pratica, e dopo aver atteso provvedimenti da parte di SDA è nostro immenso dispiacere comunicarle che durante la consegna dell'articolo da lei acquistato, e dopo aver verificato e riscontrato i danni, non ha firmato il protocollo per la verifica dell'oggetto con addetto SDA al momento stesso. Pertanto SDA non da il via libera al rimborso per assicurazione del pacco, in termini legali e brevi, non può dimostrare che il danno è avvenuto prima o durante il trasporto. Detto ciò per quanto riguarda la nostra azienda, nel suo caso possiamo optare a diverse soluzioni.

1) Possiamo prepararle un preventivo per ritiro dell'oggetto, riparazione e spedizione di ritorno
2) Possiamo risarcire il danno al 50% per le spese che affronterà in maniera autonoma per la riparazione (max 30€)Dopo aver esaminato attentamente la sua pratica, e dopo aver atteso provvedimenti da parte di SDA è nostro immenso dispiacere comunicarle che durante la consegna dell'articolo da lei acquistato, e dopo aver verificato e riscontrato i danni, non ha firmato il protocollo per la verifica dell'oggetto con addetto SDA al momento stesso. Pertanto SDA non da il via libera al rimborso per assicurazione del pacco, in termini legali e brevi, non può dimostrare che il danno è avvenuto prima o durante il trasporto. Detto ciò per quanto riguarda la nostra azienda, nel suo caso possiamo optare a diverse soluzioni.

1) Possiamo prepararle un preventivo per ritiro dell'oggetto, riparazione e spedizione di ritorno
2) Possiamo risarcire il danno al 50% per le spese che affronterà in maniera autonoma per la riparazione (max 30€)"
IO NON HO FIRMATO E ACCETTAO LA MERCE COME LUI SOSTIENE.
FATE ATTENZIONE

Go up