Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE

Indirizzo: Strada Statale 87 Sannitica Uscita Casello Caserta Sud, 81025 Marcianise CE, Italia.
Telefono: 08231658511.
Sito web: grandarredo.com.
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Grandarredo Marcianise

Il Grandarredo Marcianise è un negozio di mobili situato in Strada Statale 87 Sannitica Uscita Casello Caserta Sud, 81025 Marcianise CE, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino al casello autostradale di Caserta Sud. Il numero di telefono del negozio è 08231658511, e il loro sito web è grandarredo.com.

Il Grandarredo Marcianise offre una vasta gamma di specialità di mobili per la tua casa o ufficio. Che tu stia cercando un nuovo letto, un tavolo da pranzo, o una libreria, il Grandarredo Marcianise ha una selezione di prodotti di alta qualità per soddisfare le tue esigenze.

Una delle caratteristiche uniche del Grandarredo Marcianise è il loro servizio di consegna a domicilio. Se non hai la possibilità di trasportare i mobili da solo, il negozio offre un servizio di consegna a domicilio conveniente per farti risparmiare tempo e fatica. Inoltre, il Grandarredo Marcianise offre anche la consegna in giornata per gli ordini effettuati entro una determinata ora.

Il negozio è accessibile alle persone su sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Il Grandarredo Marcianise accetta anche una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

Il Grandarredo Marcianise ha ricevuto un totale di 48 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Molti clienti hanno elogiato il negozio per la sua vasta selezione di prodotti, il servizio cordiale del personale, e la convenienza del loro servizio di consegna a domicilio.

Recensioni di Grandarredo Marcianise

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
emilia di giuseppe
1/5

MAI PIU METTERÒ PIEDE IN QUESTO NEGOZIO.
Zero stelle.
Mi sono recata in questo negozio per l'acquisto di un divano. Era fine settembre, siamo al 19 novembre e del divano non c'è traccia. Ho chiesto più volte del divano e mi viene detto che è in un deposito in Puglia perché non hanno spazio per poterlo scaricare. La signora Monica, degna di tutte le recensioni negative che ha accumulato, prima ti fa le sviolinate e poi quando le dici che c'è un contratto firmato e che ci si deve attenere, ti liquida dicendo che devi inviare una mail al loro avvocato. Siamo nei termini mi diceva... si lo so siamo in ritardo, aggiungeva. Se potete andate altrove. Hanno le stesse cose di mondo convenienza ma ad un costo superiore, direi il doppio.
Venire incontro al cliente è una cosa che non esiste per loro. Ho inviato una settimana fa una mail al loro legale che non si è degnato minimamente di rispondere. All faccia del diritto di recesso.
Mi sono rivolta ad un legale.

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
Valentina D'ANNIBALE
1/5

Neanche una stella!
Ci siamo recati nello store qualche domenica fa, dopo aver fatto un giro, volevamo fare un preventivo per una cucina.
Abbiamo chiesto con gentilezza al personale e si è palesata Monica che con modi discutibili inizia a fare a me e al mio compagno una sorta di interrogatorio su i preventivi fatti in altri negozi senza averli minimamente citati tanto che nel momento in cui nego di rendere pubblico soprattutto il prezzo di altre soluzioni viste da altre parti visti i modi poco delicati.
Inizia a trattarci con sufficienza dando per scontato che non sapevamo a che spese andavamo incontro, ci ha liquidati dicendo che sulla maggior parte delle cucine non c'era la possibilità di personalizzare le misure.
Pessima consulenza che poi neanche c'è stata.

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
Claudia Fabozzi
1/5

Non meritano nemmeno una stella!
Acquistiamo una camera da letto a settembre consegna ad ottobre, consegnano il 16 ottobre, con un pezzo mancante, ci dicono che avrebbero risolto tutto nell’arco di una settimana, siamo a marzo e non rispondono al telefono, quando rispondono ci dicono di avere pazienza, nel frattempo hanno incassato l’importo dell’intera camera da letto, senza aver dato alcuna assistenza. Sconsiglio vivamente di acquistare da loro
Ps: il contratto è intestato ad Agostino Navarro, prima che diciate che non trovate il contratto a cui fare riferimento.

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
Marcella Martone
1/5

Nemmeno una stella. Fanno tanto i carini ma sono inutili e il servizio è pessimo.
Soprattutto Monica, tanto disponibile e affabile ma si è rivelata tutt’altro. Servizio Schifoso. Gli operai peggio. Si sono comportati malissimo dopo essersi rubati i soldi. Pessimi. Non fatevi truffare.

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
Stefano Richiello
1/5

NON CI ANDATE!!! Metto una stella perché non posso metterne 0!! Che dire. Ti imbrogliano solamente. Compri un mobile a lavori in corso e te ne vendono uno che ti assicurano vada bene per le tue esigenze solo perché devono vendere mobili e quando te lo vengono a montare ti dicono che non si può fare. Ti prendono in giro, quando alla fine non meritano nemmeno che la gente entri in quel negozio. Se ne approfittano delle brave persone!!
A consiglio non ci andate!!!!

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
Anna Russo
1/5

Nn sono degna di una stella un volgarità senza parole una responsabile che si deve vergognare anche di stare la
Vi spiego per comprare 6 di pochi soldi e successo un skifo per averne 6 che stavano in struttura me ne hanno dato 4 altre due in ordinazione con una confermo tramite e mail arriviamo ad maggio da questa grande commercialista come si e chiamate lei da solo secondo me nn sa che voldire essere commercialista nn c’erano si dovevano ordinare di nuovo dopo aspettare più di un ora un struttura così grande con due persone che aiutano con tante cliente se ne sono andati per la scorbutica della grandissima commercialista? anche qua le due sedi in struttura gli doveva ordinare di nuovo c’è l’abbiamo detto che noi dovevamo partire per il 7 di maggio lei dice nn preoccupare arriveranno in un paio di giorni oggi dopo fatto più di una telefonata in settimana ci raccomandare che arriveranno lei la grande donna con un bocca sporca di parole che stacca il telefono in faccia a mio marito arrivando in seda quella grande donna senza vergogna chiamarmi cretina urlando più de me che lei nn poteva fare niente che gli soldi nn potevano sostituire quando le regole stano scritto sul contratto cmq le due sedie me le sono preso
Grandarredo sentite ci saranno sbaglie ci sta tutto ma una donna così nn viene messo in una sede
Scusate per la mia scritto ma so olandese se qualcuno mi vile contattare sto qua nn mi arrendo

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
wanna sebastianelli
1/5

Decidiamo di comprare un tavolo da posizionare davanti al divano; non commento la commissione da pagare per aver ordinato il pezzo in negozio e non sul sito, il ritardo sulla consegna, il fatto che nessuno ci ha chiamato per comunicare finalmente la disponibilità del prodotto in magazzino e gli orari di apertura e chiusura dello stesso non rispettati (siamo andati 2 volte per ritirare). Il prodotto presenta evidente difetto di produzione (bolle d'aria nel vetro con delle macchie marroni) ma a seguito di segnalazione con foto al seguito (il prodottoa era ancora imballato) mi viene risposto "Non è possibile, faccia una pulizia accurata". Ah, il contratto è del 22.10.23 e la mail di contestazione è di ieri a mio nome, così non potete fare copia e incolla nella risposta!! Esperienza molto negativa, PESSIMA!

Grandarredo Marcianise - Marcianise, CE
alfa group
1/5

Vi racconto la.mia esperienza a dir poco pessima:entro per comprare 6 sedie modello Irene dal prezzo conveniente, al momento del pagamento l'addetta alla vendita mi dice che internet non funziona e mi chiede di saldare tutta la cifra (circa 200€ )in contanti in quanto il pos non funziona causa mancanza di collegamento internet, allora mi chiedo 1) perché devo saldare tutta la somma alla prenotazione e non un acconto? L'addetta alla vendita mi risponde sono direttive della casa madre... un'altra domanda mi affligge:2)se non funziona internet come fai ad inviare l'ordine (mi spiega che le consegna della merce è prevista dopo il 20 settembre) voglio anche capire causa Agosto e ultima domanda 3)se chiudete per settembre dichiarando fallimento io dovrei fidarmi di un negozio che non conosco e tu vorresti 198€ in contanti lasciando una sorta di ricevuta scritta a mano?Ma state bene il 12 Agosto? Segnalerò la cosa alle autorità competenti

Go up