Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Noicàttaro, 2, 70010 Casamassima BA, Italia.
Telefono: 080673887.
Sito web: kasanova.com.
Specialità: Casalinghi, Negozio di tessuti, Negozio di mobili, Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Kasanova

Kasanova, un'azienda italiana specializzata in casalinghi, tessuti, mobili e articoli da regalo, ti dà il benvenuto nella sua sede di Via Noicàttaro, 2, 70010 Casamassima BA, Italia. Troverai facilmente il negozio chiamando il numero di telefono 080673887 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo kasanova.com.

Il negozio offre servizi come il ritiro in negozio per facilitare l'acquisto e il prelievo dei prodotti. L'accesso al negozio è garantito anche per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato all'esterno.

Carte di credito, carte di debito e altre forme di pagamento sono accettate, rendendo conveniente e sicuro lo shopping presso la loro sede.

La specialità di Kasanova è fornire una vasta gamma di prodotti per la casa, dai tessuti per la biancheria da letto e da bagno ai mobili per arredare la tua casa con stile ed eleganza. Inoltre, è possibile trovare articoli regalo per tutte le occasioni. Kasanova è il luogo perfetto per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua casa.

L'azienda riceve costantemente ottime recensioni dai clienti, con 140 recensioni su Google My Business e una media di 4.3/5. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la varietà di scelta e il servizio al cliente.

Recensioni di Kasanova

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Harlan Draka
5/5

Ottimo punto vendita, per la verità non molto grande e fornito come altre sedi visitate. Prezzi sempre super convenienti

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Cesare dalessio
1/5

Lunedì 10/06/2024 presso il vostro negozio nel centro commerciale a Casamassima ho acquistato una piccola borsa termica in offerta, si presume che essendo una borsa termica dovrebbe mantenere le bevande fresche, io invece la sto usando per mantenere cibo e caffè caldo, una grande delusione, non comprerò mai più niente presso il vostro negozio.

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Francesco Lattanzio
3/5

Grande assortimento di prodotti per lo più casalinghi.
Negozio piccolo e strettino. Bisogna fare attenzione a non far cadere nulla quando ci si gira.
Prezzi nella norma, non troverete nulla a prezzo stracciato se non in occasione di promozioni speciali.

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Vittorio Berchet
5/5

Negozio molto ben fornito, con tante promozioni e opportunità allettanti e imperdibili! Complimenti alla cordialità, gentilezza, simpatia e professionalità di Valentina e Patrizia! È un vero piacere fare shopping quando in un negozio trovi dipendenti come loro! Super consigliato!

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Luigi Ivan Sciannimanico
1/5

Ho acquistato una bistecchiera la cui guarnizione è andata dopo 1 mese di utilizzo. Nello scatolo non era presente quella di scorta e dopo 3 mesi di prese in giro mi dicono che non esiste una guarnizione di ricambio, con conseguente inutilità della garanzia. Il personale è superficiale promettendomi una soluzione e i prodotti sono di scarsa qualità. Marchio inaffidabile.

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Raffaele Popolizio
1/5

Negozio di franchising di articoli per la casa che sembra scontare tutto ma, solo dopo aver opportunamente aumentato i prezzi per raggiungere con lo sconto il prezzo reale del prodotto; comunque vi è sempre un prodotto civetta per attrarre la clientela effettivamente scontato. Di passaggio : hanno trovato nuovi espedienti per attirare ignari, come me, avventori: un prodotto con un prezzo effettivamente economico con un grande cartello ma il prodotto era quello nascosto dietro e non possono stornare lo scontrino per le nuove disposizioni del fantomatico commercio, non mi addentro nella questione cambio prodotto, pago ma mi sento preso per i fondelli.

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Silvana Lotito
1/5

Vorrei mettere lo 0 ma non esiste! Racconto la mia esperienza: In data 4/2/2021 ho acquistato, seguita dall'addetta alle vendite un minifrullatore, precisando che mi serviva per frullare monoporzioni di minestrone e pietanze varie in quanto sono già in possesso di un altro frullatore ma essendo più grande mi è scomodo uscirlo ogni volta..la commessa mi ha proposto le diverse opzioni presenti in vendita senza sconsigliarmene nessuna per il tipo di utilizzo che ne dovevo fare e l'ho acquistato! A quanto pare, difronte ad un difetto chiaro del prodotto ci si para subito dietro il discorso del aver letto il libretto delle istruzioni perché viene messo immediatamente in discussione il cliente. Questo è quello che mi sn sentita ripetere..In poche parole dopo averlo acquistato, nel giro di pochi giorni l'ho provato e non appena ho versato all' interno della bottiglia la pietanza "tiepida", il recipiente mi si è sciolto e deformato in mano. Rimasta dispiaciuta da ciò, ritorno nel punto vendita di Casamassima per mettere a conoscenza la commessa della mia esperienza e la prima cosa che ha fatto è stata quella di prendere il libretto delle istruzioni e di sottolineare che non vanno versate pietanze calde. In automatico, anziché trovarmi difronte una commessa dispiaciuta dell'accaduto e pronta a rimediare, è andata a finire che nonostante fossi stata servita e nonostante aver precisato durante l'acquisto che cercavo un frullatore per le pietanze sicuramente non fredde, alla fine dovevo leggermi il libretto delle istruzioni prima di acquistarlo. Mi chiedo a questo punto essendo anch'io addetta alle vendite, "vendita assistita" per voi cosa significa, se una persona in negozio si deve mettere ad aprire le confezioni e leggersi i libretti di istruzione perché altrimenti non vengono fatti i resi in caso della scarsa qualità del prodotto.Nonostante ciò mi viene detto che il reso non si poteva fare e che al massimo mi avrebbero cambiato il pezzo sciolto, pezzo che sarebbe dovuto essere spedito dall'azienda, nonostante in vendita fossero presenti altri quantitativi dello stesso articolo e quindi un "negozio corretto" poteva fare la sostituzione immediatamente nonostante fossero passati solo 4 giorni dall'acquisto e quindi ci stava avere un dubbio che effettivamente un qualcosa che non quadrava nel prodotto poteva esserci.
Nel frattempo che attendevo la risoluzione del problema,assistevo alla scena della commessa con i capelli corti che mentre si confrontava con le sue colleghe continuava ad insinuare che io avessi messo la pietanza bollente come se lei fosse presente in casa mia ad assistere alla scena e sinceramente mi ha anche seccata , perché facendo il loro stesso mestiere ed essendo consapevole delle stesse regole, mai mi sarei permessa di dare problemi o di dire falsità, se effettivamente la colpa fosse stata mia!Non mi sarei neanche presentata in negozio! Sn situazioni che odio e tantomeno vorrei esserne partecipe. E quindi è stata una mancanza di rispetto da parte sua che non mi conosce neanche, avere quell'atteggiamento ineducato di fronte all'accaduto.In tutto ciò, siamo al 12/3/2021, e non sono ancora stata contattata da nessuno per il pezzo di ricambio e dato il tempo trascorso, ad oggi sono convinta che non verrò contattata e che sono stata solo presa in giro! Ho acquistato da loro, scopa a vapore, mobiletti, regali vari, quindi sn veramente amareggiata del comportamento avuto difronte a questo problema. Sono pure ripassata nel negozio a chiedere come mai nn fossi stata ancora contattata e nonostante ricevino merce ogni settimana, nel mio caso dovrei aspettare il riassortimento di quel prodotto qualora verrà mai riassortito a questo punto se non sono stata proprio l'unica fessa ad averlo acquistato. Incomentabile tutto e sicuramente sono io adesso a riportarvi il vostro articolo in negozio perché non so che farmene di un articolo sciolto e tenetevi in questo caso la €10,00.. perché a differenza del vostro comportamento io sono per la serietà! Avete perso una cliente che sicuramente comprava nn solo articoli da 10€.

Kasanova - Casamassima, Città Metropolitana di Bari
Jimmy Di Martino
5/5

Buon negozio di articoli per la casa che offre un po' di tutto a prezzi vantaggiosi. Piccolo ma completo, ci si trova tutto quello che serve senza particolari problemi togliendosi anche qualche sfizio con oggetti particolari.

Go up