Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Francesco Cilea, 40, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 0248464301.
Sito web: atecon.it
Specialità: Produttore di utensili, Negozio di accessori di moda.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C.

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. Via Francesco Cilea, 40, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C.

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. è una azienda dinamica e professionale situata in Via Francesco Cilea, 40, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia. Fondata con l'obiettivo di offrire prodotti di alta qualità, Atecon è specializzata nella produzione di utensili e nel negozio di accessori di moda 1. La loro ampiamente accessibile sede, sia per i clienti in sedia a rotelle che per quelli che guidano, offre una comoda esperienza di shopping 2.

Tra le loro specialità, Atecon offre un'ampia gamma di accessori di moda che andranno a soddisfare i gusti di un pubblico vario. Le loro competenze nel campo degli utensili li rendono un punto di riferimento affidabile per tutti coloro che cercano strumenti di qualità 3.

Atecon ha raccolto 9 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.4/5, dimostrando il loro impegno verso il cliente e la loro dedizione al fornire prodotti di alto livello 4.

La loro posizione strategica a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, li rende facilmente raggiungibili sia dai residenti locali che da quelli di zone limitrofe, garantendo un accesso comodo e veloce 5.

La loro pagina web atecon.it è un utile strumento per scoprire tutto ciò che Atecon ha da offrire, con un facile accesso alle informazioni e ai prodotti 6. Per qualsiasi domanda, il numero di telefono 0248464301 è sempre disponibile per assistenza e assistenza 7.

👍 Recensioni di Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C.

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
P
4/5

Ho acquistato un cuscino da stiro grande modello Wagen venerdì scorso .
L'articolo corrisponde fedelmente alla descrizione e foto ; imballaggio perfetto e prodotto di qualità .
Il magazziniere mi ha contattato celermente ed è stato sempre gentile e disponibile ; come il titolare Massimo Botondi .
Spedizione veloce al momento dell'acquisto ma ; purtroppo non mi è stato recapitato direttamente a casa ; ho aspettato 2 giorni scoprendo che è rimasto in giacenza , perché sul pacco mancava il mio numero di cellulare ( mancanza di chi si è occupato dell'imballaggio nonostante che io abbia inviato tutti gli estremi compreso il numero telefonico ) ; una volta recatomi al centro GLS mi hanno consegnato il pacco , vedendo che effettivamente il numero telefonico mancava .
Comunque nel mentre sia Massimo che il magazziniere sono sempre stati disponibili e gentili nel risolvere il problema .
Consiglio di acquistare da loro ma stando attenti a scegglere il corriere e soprattutto vedere prontamente ed accertarsi che tutti i dati siano completi e corretti !

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Magic M. E.
1/5

buffoni è fargli un complimento..
Non avvaletevi di questa ditta.. Vi lasciano a piedi se gli gira male..
Il sig. Franco urla a l telefono, Il sig. Massimo...ritratta i prezzi e si da latitante, la Sig.ra Monica manda i preventivi, il cliente li accetta, li firma e poi..lei, con fare carino, dice che si è sbagliata ed il prezzo è da rifare!...
Scuse buttate sul banale "missunderstood"...: peccato che anche noi facciamo parte dello stesso settore..!
Ti "vomitano addosso" il fatto che siano attivi da anni...
Beh miei cari: forse è meglio adattarsi ai cambiamenti del mercato moderno...ed essere un pò più smart!

Evitate:....IL MADE IN ITALY è altro.....non certo questo team di zoticoni!

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Elide L.
5/5

Nel giro di una settimana ho ricevuto il prodotto di cui avevo bisogno!
Un servizio efficiente e gentile,
Grazie ai Signori Franco e Massimo, professionali e umani nel comprendere le esigenze del cliente.

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Silvia E. A. (.
5/5

Prodotti professionali per sarti, mercerie e aziende di abbigliamento. Ottima qualità. Hanno un loro marchio DABO che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Davide R.
5/5

Prodotti di qualità e servizio rapido e curato! Un catalogo di articoli vario e vasto, per ogni utilizzo nel settore sartoria e abbigliamento.

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Susanna M.
5/5

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Annamaria P.
5/5

Atecon S.a.s. di Botondi Massimo & C. - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Roby C.
5/5

Go up