De Carlo
Indirizzo: Via Carlo Alberto, 36, 10123 Torino TO, Italia.
Telefono: 011543619.
Sito web: decarlo.org.
Specialità: Negozio di articoli da regalo, Arredo bagno, Negozio di articoli da cucina.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
De Carlo - Accessori per la casa e lista nozze è una esclusiva attività di Torino specializzata in articoli da regalo, arredo bagno e articoli da cucina. Con una lunga tradizione di eccellenza nel settore, De Carlo offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità per tutti i gusti e le esigenze. L'indirizzo dell'attività è Via Carlo Alberto, 36, 10123 Torino TO, Italia, e puoi contattarli al numero 011543619.
Il loro sito web, decarlo.org, è una vetrina virtuale dove puoi esplorare la loro collezione di prodotti e scoprire di più sulla storia e la missione dell'azienda. Con un'attenzione particolare all'accessibilità, De Carlo offre servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
De Carlo è orgogliosa di essere una azienda LGBTQ+ friendly e accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Con una media di 4.4/5 basata su 41 recensioni su Google My Business, De Carlo ha dimostrato di essere un'azienda affidabile e apprezzata dalla comunità.
Altre attività a Torino
Informazioni di contatto
- Telefono
- 011543619
- Indirizzo
- Via Carlo Alberto, 36, 10123 Torino TO, Italia
Ubicazione
Categoria: Città Metropolitana di Torino
Sei il titolare?
Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.