Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Nazionale, 56, 33010 Reana del Rojale UD, Italia.
Telefono: 04321360011.
Sito web: febalcasa.com
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di letti, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobiletti, Negozio di mobili per bambini, Negozio di mobili per cucina, Negozio di divani.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Febal Casa Udine

Febal Casa Udine Via Nazionale, 56, 33010 Reana del Rojale UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Febal Casa Udine

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–12:30, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 14:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–12:30, 14:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–12:30, 14:30–19:30
  • Sabato: 09:30–12:30, 14:30–19:30
  • Domenica: 09:30–12:30, 14:30–19:30

Febal Casa Udine è un negozio situato in Via Nazionale, 56, a Reana del Rojale (UD), Italia. Questo negozio di mobili è conosciuto per le sue specialità, che includono negozi di letti, mobili per camere da letto, mobiletti, mobili per bambini, mobili per cucina e divani. Febal Casa Udine offre anche servizi come consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'ottima scelta sia per i clienti in carrozzina sia per chi cerca un'esperienza di shopping comoda e inclusiva.

Il negozio accetta diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC. Febal Casa Udine ha ricevuto 17 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.8/5. Questo indica che il negozio è ben considerato dalla maggior parte dei clienti.

Se sei in cerca di un negozio di mobili affidabile e accessibile, Febal Casa Udine è un'ottima scelta. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, questo negozio si adatta a esigenze di tutti i tipi.

Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, visita il sito web di Febal Casa Udine al seguente indirizzo: febalcasa.com. Potrai contattare il negozio telefonando al numero 04321360011 o scrivendo una mail. Non esitare a contattare Febal Casa Udine per fare un passo avanti verso la realizzazione del tuo sogno di casa.

👍 Recensioni di Febal Casa Udine

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
anna M.
1/5

Se potessi toglierei pure quest'unica stella.
Nulla da dire su gentilezza dello staff in negozio, ma l'azienda si è dimostrata totalmente priva di serietà e professionalità: arredamento pagato completamente prima della consegna, e ora, a SEI MESI di distanza, il lavoro non è ancora stato ultimato.
Assistenza clienti inesistente.
Ho un problema col frigorifero e anche su questo non mi stanno dando le info per risolvere.
Montatori inaffidabili (non si sono presentati all'appuntamento).
Male, molto male.
Dovrò sicuramente ricorrere a vie legali per vedere completato quanto acquistato e pagato.
Caldamente sconsigliato, rivolgetevi a mobilifici/artigiani locali: costeranno di più, ma sicuramente lavorano meglio

Seconda volta che mi spaccano la consegna di pezzi che han sbagliato...
Sono davvero incavolata

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Rachele G.
1/5

Aggiornamento: preso avvocato a cui non si sono degnati nemmeno di rispondere. Dalle ultime notizie mi sembra che non se la passino bene e che ci sia qualcosa in ballo (chiusura fallimentare?) Io per principio non demordo. Occhio a chi pensa di effettuare un acquisto!

Se potessi non aggiungerei nemmeno quella stella. La loro politica aziendale è davvero molto discutibile. Attenzione quando accettate un preventivo, soprattutto perché vi mettono fretta per accedere a scontistiche che in realtà non si rivelano tali. Nel preventivo che andate a firmare, c'è scritto molto piccolo, che qualora recediate dal contratto....e vi assicuro che ve ne verrà voglia di farlo...dovrete comunque pagare una penale. Tengono prezzi molto bassi (di solito chiedono in che budget volete rimanere) e vi alletteranno con questo. Ma poi le vere e proprie misure le manderanno a prendere dopo aver firmato. E li, inizieranno i problemi, perché anche se di 1 cm troveranno i muri fuori squadra e dovranno ritoccare tutti i prezzi del preventivo...e li ritocheranno bene! Ma a quel punto non puoi recedere perché hai firmato il preventivo. Bene....accetti anche se non sei soddisfatto. Ti offriranno un' aspirapolvere in regalo per farti tacere....ma nel frattempo il preventivo sarà lievitato di almeno 1000 euro in più. E poi? Dopo tutto ciò? Ti arriva la cucina....un pensile sbagliato e i cassetti vicini alla lavastoviglie tutti gonfi dopo nemmeno un mese...ma ti avevano assicurato della qualità italiana....com'è possibile che il calore della lavastoviglie li faccia gonfiare.....erano pur previsti proprio li in progetto. Poi, non vi affidate all'arredatrice perché alla chiamata fatta per avvisare che il pensile cappa è errato....ti risponderà prima, di tenere le finestre aperte....nonostante siamo in pieno gennaio e con due bimbi piccoli e poi di rivolgerti ad un servizio clienti che ti risponde a singhiozzi e facendo promesse che ad oggi....giugno....(da gennaio)...non ha mantenuto! Morale? Io sono a scrivere qui affinché non accada a nessun altro e perché adesso dovrò tutelarmi denunciando al servizio consumatori.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
simonetta B.
5/5

Ho acquistato dei sgabelli nello Store di Udine ma alla consegna sono arrivati di un colore diverso ma poi il problema è stato risolto.. Ringrazio lo staff e il personale che è stato stato molto disponibilità

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Silvia B.
2/5

Richiesto preventivo cucina: per disposizioni aziendali dal preventivo vengono inizialmente esclusi l'eventuale rivestimento della parete dietro il lavello (vetro con illuminazione, pannello magnetico, rivestimento uguale al top, etc) , le prese elettriche a scomparsa da inserire su top e isola nonché il rubinetto, articoli che non abbiamo nemmeno potuto visionare, così come gli elettrodomestici, scelti dall'assistente che ci ha seguiti e per i quali abbiamo indicato solo la marca senza poter conoscere il prezzo. Abbiamo richiesto una colonna con porta obliqua da usare come terminale della colonna frigo ma ci hanno risposto che non è disponibile in quanto tolta dal catalogo: le altre tre note aziende a cui ci siamo rivolti forniscono questo tipo di mobile ed elaborano preventivi completi che includono tutti i componenti desiderati dal cliente (rendendo sicuramente più semplice un confronto). Il costo del progetto, a parità di marca degli elettrodomestici, è risultato superiore a tutti nonostante la scelta di ante opache al posto di quelle lucide (presenti nelle altre proposte) e nonostante, come già detto, mancassero alcuni elementi della cucina.
Personale gentile e showroom ben organizzato, ma prodotto e politiche aziendali non adeguati alle nostre esigenze.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca S.
5/5

In tre parole: Esperienza, flessibilità , garanzia. Ho acquistato un living e dei comodini: posso solo che essere soddisfatto dalla qualità dei materiali e dalle molteplici soluzioni che il listino offre. Sono stato seguito dalla Sig.ina Giorgia per entrambi gli acquisti: tutto quello che ho detto sopra, ma moltiplicato per due. Gentilezza, disponibilità e tanta tanta pazienza. Assolutamente consigliato!!!

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Thomas F.
2/5

Personale molto educato, competente e disponibile (al personale darei 5 stelle).
Non condivido assolutamente la politica aziendale: abbiamo fatto un preventivo per una cucina il cui prezzo di acquisto rientrava in una promozione che doveva essere accettata al momento (neanche in giornata quindi neanche il tempo di poter minimamente riflettere a casa). Altra cosa che non ho assolutamente gradito il fatto di non poter fare una foto del progetto (in modo da condividere e chiedere consigli/opinioni in famiglia) e sono uscito dal negozio esclusivamente con il biglietto da visita (no depliant, no provenivo, no disegni).
In aggiunta: in showroom sono presenti dei mobili non montati correttamente (alcune ante toccano tra di loro, mal regolate, e altre imperfezioni...).
Visitato il negozio che si presenta bene, a parte alcuni aspetti, ma non adeguato alle mie esigenze.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca D. M.
1/5

L'assistenza post vendita fa rabbrividire. E anche sulla vendita avrei qualcosa da ridire. Sconsiglio.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Valter P.
5/5

Volevo iniziare questa giornata con un plauso, ed allargare mettendo a conoscenza di altri utenti la nostra esperienza di acquisto presso il punto vendita FEBAL casa di UDINE. Iniziando dalle persone, che sono il corpo trainante di qualsiasi azienda, in questo punto abbiamo trovato nella figura della signora Alessia Giordano, una persona che, con le visite che avevamo fatto in altri negozi, non avevamo mai trovato, con caratteristiche personali di approccio al cliente al top. Ma la cosa più importante che nessuno si augura ovviamente, è avere dei problemi,
bene, Noi ne abbiamo avuto uno,
peraltro non procurato direttamente da FEBAL, ma dalla squadra di montatori, questo si verificava di sabato, 29/10/22 quasi a fine lavori. Nel Lunedi 31/10/22 nel primo pomeriggio sono stato contattato dal signor Antonio Marino, responsabile dell'area. Spiegato il tutto, preso atto del problema verificatosi, procurato da terze persone, cosa non di poco conto, da non sottovalutare, chiedevo personalmente al signor Antonio, di trovare la soluzione in una scontistica, in quanto per motivi di tempo, non avrei potuto attendere un'altro mese per un'eventuale sostituzione, in quanto disponibili anche a questo, di un piano, il top della cucina, il quale era stato graffiato. Detto fatto, senza se e senza ma, la mia richiesta è stata accolta, riservandomi uno sconto su ciò che stavo ulteriormente programmando di acquistare, ma che avrebbero concesso comunque, anche senza un nuovo acquisto, con un bonifico. Allora quando una persona fa questo verso il cliente, non si può far altro che innalzare certe peculiarità, oggi alquanto rare e condividere con altri ciò che significa anche in termini pratici PROFESSIONALITÀ e risoluzione del problema . Grazie signor Antonio e grazie signora Alessia per il supporto ricevuto.
WALTER PEREZ

Go up