Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Monforte, 9, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0237011080.
Sito web: professional.flos.com
Specialità: Negozio di articoli per l'illuminazione.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Flos Flagship Store Milano

Flos Flagship Store Milano Corso Monforte, 9, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Flos Flagship Store Milano

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–19:30
  • Mercoledì: 10–19:30
  • Giovedì: 10–19:30
  • Venerdì: 10–19:30
  • Sabato: 10–19:30
  • Domenica: 10–19:30

Certamente Ecco una presentazione dettagliata del Flos Flagship Store Milano, pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a chiunque sia interessato, strutturata in un formato

👍 Recensioni di Flos Flagship Store Milano

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria S.
1/5

Uno customer care a dir poco imbarazzante! Ho deciso di chiamare per farmi tenermi da parte una lampada di un colore specifico, al telefono mi ripetono che non ci sarebbe stata la necessità di metterla da parte perché erano pieni di lampade del colore richiesto in stock, la signora con la quale parlo mi dice in tutta tranquillità di passare l’indomani.
L’indomani passo in negozio e con l’arroganza di chi non se lo può permettere mi dicono che non c’è più disponibilità sulla lampada e che avrei dovuto metterla da parte, io spiego loro la chiamata del giorno prima e loro sbeffeggiano alludendo al fatto che non abbia parlato con nessuno e che mi fossi inventata tutto. siccome al telefono non son riuscita a farmi dare il nominativo di con chi avessi parlato, ho chiesto se avrebbe aiutato loro sapere l’orario della chiamata, e una di queste maleducate mi risponde in tono passivo aggressivo “beh sarebbe anche meglio”. In ogni caso va a finire che avevo parlato con la responsabile e in ogni caso in nessun modo mi son volute venire incontro: dopo l’errore commesso da loro, chiedo se per l’accaduto ci sarebbe stata la possibilità di uno sconto e, sempre con un tono che non sta né in cielo né in terra in qualità di persone che lavorano a diretto contatto con dei clienti, mi rispondono di no e mi fanno lasciare il negozio con un semplice mi dispiace.
Vergognose

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Emanuele D.
1/5

Il problema non è il flagship store, ma il loro sito E-commerce. Fatto ordine dal loro sito di E-commerce durante evento in sede a Bovezzo, con tanto di mail di ordine effettuato, dopo qualche giorno mi chiamano dicendo che l'ordine non è andato a buon fine, mi invitano a rifarlo con lo stesso codice sconto dal loro sito, quindi procedo con l'ordine e alla fine mi sono arrivate due lampade. Fatto immediatamente il reso della seconda non richiesta però pagata, sto ancora aspettando il rimborso dopo un mese.

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
owl
1/5

Servizio vergognoso . Chiamo e mando mail per assistenza tecnica , alle mail non rispondono alle telefonate rimbalzano al centro assistenza che non risponde mai

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Dario C.
5/5

Bel negozio con personale competente. Anche se ho letto molte recensioni negative, devo dire che la mia esperienza è risultata molto buona.

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
lorenzo R.
4/5

Non estremamente fornito, personale cortese e disponibile.

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Alfredo B.
1/5

Dopo che mi fai registrare per entrare solo con il qrcode, che mi dici di arrivare puntuale perché alle 19:30 chiudi, dopo che mi fai fare la cosa! Non puoi cacciarmi alle 19:10 a 5 metri dalla porta! Pochissimo seri! Buon fuorisalone a tutti!

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania D. M.
5/5

Sulla bellezza e sulla qualità dei prodotti Flos credo ci sia poco da aggiungere alle 5 stelle che ho dato. Per quanto riguarda la mia esperienza in showroom non posso che confermare il numero di stelle: sono stata accolta con gentilezza e cordialità da Marianna che nonostante le mie numerose visite prima di decidere il prodotto giusto per le mie esigenze, si è sempre mostrata gentile e professionale (anche al telefono), accompagnamdomi su mia richiesta nei vari angoli del negozio per spiegarmi le caratteristiche tecniche delle varie lampade. Addirittura, quando sono stata in difficoltà con il colore, un responsabile si è recato personalmente in un altro ufficio per procurarmi una mazzetta di colori pur sapendo che quel giorno non avrei effettuato l'acquisto.
Oggi la mia String Light è installata a casa mia e bella più che mai. Assolutamente soddisfatta dell'acquisto e dell'esperienza. Ringrazio Flos e le persone che lavorano in Showroom.

Flos Flagship Store Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Eleonora M.
1/5

Adoro le vostre lampade, ma il servizio nel vostro showroom non è di certo ai livelli che uno immaginerebbe per un brand di questo tipo. Ero l'unica persona in negozio, avevo intenzione di progettare l'illuminazione di tutta la casa e ho trovato zero disponibilità da parte del personale che rispondevano a monosillabi alle mie domande. Ho chiesto idee per le lampade a parete e la risposta è stata semplicemente quella di indicare (senza muoversi) una zona dello showroom in cui erano appese alcune vostre lampade. Dico che non mi piacciono molto, ma non mi viene proposto nient'altro. Avevo dei dubbi sull'illuminazione di una stanza e mi è stato detto che "non c'erano molte soluzioni" (ok almeno guardate la pianta che cerco di mostrarvi, valutate situazione e fatemi proposte). Ho chiesto idee per il bagno e mi sono state indicate, di nuovo, le lampade a parete esposte. Ho chiesto delle lampade a terra e mi è stata indicata una lampada a terra esposta. Poi di nuovo il silenzio. Un bravo commerciale si interessa ad un progetto, cerca di comprendere la situazione del cliente in modo proattivo (se volevo vedere i prodotti compravo online). Con i giusti consigli e il giusto supporto, mi avrebbe venduto le luci per tutta la casa..

Go up