GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Borghesiana, 398, 00132 Roma RM.
Telefono: 062073079.
Sito web: gi-zeta.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 272 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG Via Borghesiana, 398, 00132 Roma RM

⏰ Orario di apertura di GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG

  • Lunedì: 09–13, 14–17:30
  • Martedì: 09–13, 14–17:30
  • Mercoledì: 09–13, 14–17:30
  • Giovedì: 09–13, 14–17:30
  • Venerdì: 09–13, 14–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG: Una Visita Guiada a través delle Recensioni e dei Servizi

Indirizzo: Via Borghesiana, 398, 00132 Roma RM.

Telefono: 062073079.

Sito web: gi-zeta.it.

Specialità: Negozio di elettrodomestici

Nell'ambito dei servizi offerti, GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG è specializzato nel commercio e nella manutenzione di elettrodomestici. Questo negozio di elettrodomestici si distingue per la sua varietà di prodotti e per l'ampia gamma di servizi di assistenza tecnica.

Altri dati di interesse:

  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Opinioni e Media delle opinioni:

Con 272 recensioni su Google My Business, GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG ha una media delle opinioni di 4.3/5. Questo rende l'azienda una scelta affidabile per coloro che cercano assistenza tecnica per i loro elettrodomestici.

Una recensione in particolare evidenzia la rapidità e l'efficacia con cui il tecnico Luca ha risolto un problema con una lavastoviglie Bosch. Il cliente apprezzò non solo la soluzione rapida e competente, ma anche l'atteggiamento cordiale e professionale del tecnico.

Un'altra recensione sottolinea la facilità di accesso al negozio per chi utilizza una sedia a rotelle, un aspetto importante per garantire un'esperienza di acquisto inclusiva.

Le recensioni positive evidenziano non solo i servizi di assistenza tecnica, ma anche l'ampio assortimento di prodotti e l'attenzione verso i clienti, come la possibilità di pagamenti mobili NFC, rendendo l'esperienza d'acquisto ancora più comoda.

Recommandazione finale:

Per chi cerca un negozio di elettrodomestici affidabile e un servizio di assistenza tecnica professionale, GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG è una scelta eccellente. Con il proprio negozio in Via Borghesiana, a Roma, e un sito web informativo, è facile contattare l'azienda per qualsiasi necessità di assistenza tecnica LG o per l'acquisto di elettrodomestici. Non dimenticherai di visitare la loro pagina web per ulteriori dettagli e per organizzare il tuo prossimo acquisto o assistenza.

👍 Recensioni di GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Erflappa E.
5/5

Ho avuto un problema con una lavastoviglie Bosch acquistata da poco che non apriva lo sportello automaticamente alla fine del lavaggio. L’assistenza Gi-Zeta mi ha fissato rapidamente un appuntamento. Il tecnico Luca ha subito appurato che lo sportello della lavastoviglie non si apriva a causa dell’errato montaggio della stessa lavastoviglie risolvendo rapidamente ed efficacemente la problematica. Ringrazio la Gi-Zeta e in modo particolare il tecnico Luca che si è dimostrato, cortese, simpatico ed altamente professionale e risolutivo nell’individuazione e risoluzione della problematica. Top!!

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marta D. B.
5/5

È con estremo piacere che scrivo questa recensione per condividere una felice esperienza.
Ieri (domenica) la mia lavasciuga LG, acquistata appena due mesi fa, smette di funzionare a causa di un errore segnalato dal sensore di chiusura dello sportello.
Essendo un prodotto in piena garanzia, compiliamo il format on-line sul sito della LG per ricevere assistenza, senza troppa speranza di giungere a una veloce risoluzione della questione.
Veniamo contattati stamattina (lunedì), dopo nemmeno 24 ore dalla richiesta fatta on-line, dall'assistenza LG, che ci informa che il centro assistenza in questione (GI.ZETA) ci avrebbe chiamato per fissare un appuntamento, e così è stato.
Gentilissima la segretaria, ancora di più il tecnico (Luca) che si è adattato al nostro orario di disponibilità ed è riuscito a intervenire questo pomeriggio.
In pochi secondi ha inquadrato il problema e lo ha risolto cambiando il pezzo difettoso. Ha eseguito poi tutti i controlli del caso, riportando la nostra indispensabile lavasciuga all'operatività, dimostrandosi professionale, competente, gentile e simpatico.
Come ho scritto all'inizio, davvero un'esperienza positiva.
Complimenti all'LG per la gestione dell'emergenza, e al centro GI.ZETA che se n'è occupato con solerzia e successo.
Grazie di cuore.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Zagor Y.
5/5

Ho chiesto la loro assistenza per un frigorifero. Le signore dell'accettazione sono state molto gentili e professionali spiegandomi tutte le fasi per procedere la riparazione e sopratutto i costi. Il tecnico intervenuto, un certo Luca, oltre ad essere molto professionale ed esperto ha avuto nei confronti di mia mamma ultraottantenne un atteggiamento disponibile e premuroso spiegandole con calma e pazienza tutte le problematiche. Riparazione purtroppo non andata a buon fine per mancanza di pezzi di ricambio, essendo il frogifero di una marca poco conosciuta e con più di 10 anni, pertanto ne è stata suggerita la sostituzione. Soldi ben spesi.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina P.
5/5

Ho una lavasciuga AEG che mi dava problemi con l' asciugatura; avevo stipulato un' assicurazione aggiuntiva presso il negozio dove l' ho acquistata. Ho inviato la email richiedendo l' intervento e mi hanno risposto immediatamente, ed abbiamo fissato l' appuntamento. Il tecnico, Luca, e' stato puntualissimo, gentilissimo, estremamente educato e soprattutto competente; la mia lavasciuga è praticamente nuova !!! Grazie mille e complimenti per la professionalità.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna C.
2/5

Salve sono la Signora Anna ho avuto un tecnico giorni fa per una lavastoviglie bosch il quale aveva dedotto senza smontarla che era la pompa di scarico.
Oggi si è presentato un altro tecnico il sig Pino che nel smontare la lavastoviglie e rimettere la pompa si accorto che nello scarico c era un pezzo che incastrata la pompa.
Grazie alla sua onestà e gentilezza ha visto che la pompa non era da cambiare ma era semplicemente l intrusione del pezzo.
Ora devo dire se il primo tecnico avesse smontato l apparecchio ,non ci sarebbero stati altri giorni ad aspettare e si poteva evitare un altro intervento senza far aspettare altri clienti.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MIKI L.
5/5

Ho avuto un problema con la mia asciugatrice LG. Una volta attivata l'assicurazione Serenissima, che avevo stipulato all'atto dell'acquisto, in 48h è intevervenuto il tecnico LUCA. Competente, veloce ed ha risolto il problema sostituendo le ruote del cestello che avevano ceduto, nonostante l'asciugatrice fosse installata in un posto non proprio comodossimo.
Gentilissima anche la signora con cui ho preso appuntamento.
Li consiglio assolutamente.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano G.
5/5

Ho avuto un problema con l'elettroventola di una lavatrice LG. Purtroppo i tempi di attesa sono stati di una settimana perche' probabilmente ero fuori dalla loro zona di lavoro usuale.
Devo dire che il tecnico che è venuto a fare l'intervento , Luca, è stato puntuale nell'orario dell'appuntamento ed è una persona veramente prodiga di consigli riguardanti il corretto utilizzo della lavatrice. Estremamente competente . Se vi serve un intervento chiedere di essere assistito da lui. Prezzo in linea con altri centri assistenza.

GI.ZETA sas Assistenza Tecnica LG - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniele Z.
5/5

Ho avuto un problema con la lavasciuga Electrolux su cui avevo fatto un'assicurazione aggiuntiva con il negozio dove è stata acquistata, dopo qualche giorno che ho attivato la procedura di assistenza sono stato contattato dalla Gi. Zeta che sono subito intervenuti con efficacia competenza e cortrsia e nel giro di una settimana pur dovendo ordinare un componente nuovo hanno risolto il problema.

Go up