HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Piave, km 69, 04100 Latina LT, Italia.
Telefono: 07731496496.
Sito web: harte.it
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di HARTÈ Latina

HARTÈ Latina Via Piave, km 69, 04100 Latina LT, Italia

⏰ Orario di apertura di HARTÈ Latina

  • Lunedì: 10–13, 16–20
  • Martedì: 10–13, 16–20
  • Mercoledì: 10–13, 16–20
  • Giovedì: 10–13, 16–20
  • Venerdì: 10–13, 16–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Esperienza di Qualità con HARTÈ Latina

Se stai cercando un negozio di mobili che non solo offre prodotti di alta qualità ma anche un servizio esecuzionale, HARTÈ Latina è l'opzione perfetta. Localizzata a Via Piave, km 69, 04100 Latina, questa azienda è facilmente raggiungibile sia per chi cerca di un'esperienza di shopping completa sia per chi ha bisogno di consegna o ritiro in negozio.

Informazioni Importanti

Per chiunque si trovi interessato a HARTÈ Latina, ecco alcune informazioni utili:
- Indirizzo: Via Piave, 69, 04100 Latina
- Telefono: 07731496496
- Sito web: harte.it per esplorare il portafoglio completo di prodotti e servizi.

Caratteristiche Unique

HARTÈ Latina si distingue per molti aspetti:
- Consegna a Domicilio: Per chi trova difficile il trasporto dei suoi nuovi mobili.
- Ritiro in Negozio: Per un controllo diretto della qualità e delle misure.
- Accessibilità: Il negozio è dotato di infrastrutture accessibili per tutti, con parcheggio accessibile, ingresso accessibile e tavoli accessibili per chi utilizza una sedia a rotelle.
- Accettano Carte di Credito: Per pagamenti fluttuanti e sicuri.

Opinioni Positive

Le opinioni dei clienti riflettono la soddisfazione generale: con una media di 4.5/5 su Google My Business, clients come Francesca hanno apprezzato sia il personale competente che la qualità dei prodotti. L'esperienza è stata descritta come "progetto perfetto" per mobili su misura, con una montagna di professionalità dai dipendenti. I clienti sono altamente raccomandati a visitare il negozio, dove l'esperienza di shopping promette di confermare i loro sogni di design e comfort.

Come Contattare HARTÈ Latina

Per scoprire di più o per iniziare a pianificare la tua visita o un ordine, non esitare a contattare HARTÈ Latina attraverso il loro sito web o chiamando il numero di telefono disponibile. Il negozio offre anche la possibilità di chiedere informazioni tramite il proprio sito web, garantendo una risposta rapida e cortese.

Conclusione

Se stai cercando un negozio di mobili che combine la qualità dei prodotti con un servizio clienti eccellente, HARTÈ Latina è l'escursione ideale. Con la sua localizzazione conveniente, opzioni di consegna flexible e un'atmosfera accessibile per tutti, è un luogo dove l'esperienza di acquisto è un verdadero piacere. Non perdere l'occasione di visitare il negozio o contattarli per esplorare le loro specialità in mobilario. Visita il loro sito web e scopri di più

👍 Recensioni di HARTÈ Latina

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Francesca F.
5/5

Buongiorno, esperienza ottima sia per la competenza del personale, sia per la qualità del prodotto. Progetto perfetto per due armadi su misura, montati in maniera spettacolare dai ragazzi. Ho consigliato anche a mia figlia di fare un salto da Hartè ed è rimasta soddisfatta del trattamento ricevuto. Lo consiglio a tutti, fate un giretto negli store e rimarrete più che soddisfatti. Francesca

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Sara M.
1/5

Una totale schifezza! Novembre 2021 mi arriva a casa, divano e soggiorno, un pensile a giorno è crepato, lo faccio presente, e mi fanno firmare subito un foglio per essere ricontattata per la sostituzione...qualche mese dopo, tornano, ma nella confezione integra, c'era il pezzo che al posto di una crepa era completamente distrutto, quindi niente da fare, se lo riportano e aspetto di nuovo di essere contattata, dopo un'altro paio di mesi riusciamo finalmente a termire il processo!!! Nel 2023, cambio casa e come una stupida, dopo la mia esperienza e i racconti di altre persone, decido comunque di affidarmi a loro...ordino una cucina da sogno, e un nuovo divano...a fine giugno arriva tutto, ma lo sportello di un pensile in alto ha una piccola magagna in un angolo, con della colla che esce, alcuni sportelli hanno dei buchi, che si intravedono appena, ma cosa più evidente, la mensola della dispensa angolare, ad altezza top, è sgraffignata, sembra rosicchiata da un topo...quindi tornano, mi vogliono sostituire lo sportello, ma come al soggiorno, lo sportello nuovo stava messo peggio dell'altro, cosi richiudono il pacco e pensano a sistemale la mensola della dispensa. Ma invece di sostituirla, mi ci mettono finali di acciaio a coprire i danni (una delusione)..lo sportello lo sostituiscono con il nuovo, ma la cosa peggiore, lo sportello della cappa si gonfia, e tende a scollarsi, li richiamo e mi dicono che è stata colpa mia, perché secondo loro io non accendo la cappa, non apro il frontalino in vetro, e non asciugo la cucina, però mi dicono che solo x questa volta mi ordinano lo sportello nuovo senza che io lo paghi 😒 ma da ottobre a dicembre, niente, anzi continuando ad accendere la cappa sempre alla massima potenza anche per scaldare il latte, aprendo il frontalino e pulire tutti i giorni la cucina, si è gonfiato anche l'altro sportello della cappa, e in più anche leggermente quello dello scolapiatti!!! La cappa ormai è inguardabile, i sportelli sono gonfi sia dentro che fuori, si è rotto il pomello di accensione della cappa, ma quello mi dicono di sentire l'assistenza degli elettrodomestici, e x quanto riguarda gli altri danni, mi ribadiscono che la sostituzione vale solo 1 volta, e poi devo pagare, quando io ho sempre acceso cappa.... è il materiale che fa cagare!

sono venuti i tecnici di hartè il giorno 15/02 per sostituire tutti gli sportelli gonfi, (5 superiori), uno dei 5 ha una parte scorticata, dove non ha la vernice...gli altri sembrano apposto, anche se appena scartati avevano un'umidità sopra che sembravano completamente bagnati...mj sono bevuta il fatto dello sbalzo di temperatura, fuori dentro e li ho fatti montare...qualche ora dopo, il momento che sono andata a pulire le rigate nere e impronte che avevano lasciato...li mi si annebbia la vista...di nuovo gli sportelli tutti gonfi come se non li avessero proprio sostituiti... abbiamo chiamato subito il tecnico, che si è assicurato che oltre a quello scorticato ci avrebbe riordinato anche tutti gli altri, ma poi ci ha chiamato Monica, che si occupa dell'assistenza, ed ha cominciato ad indagare come poteva essere successo...se avevo usato sgrassatore, e quale...ha avuto il coraggio di affermare che noi scoliamo troppe volte la pasta nel lavello 😩 ...ora sembrerebbe che mi hanno ordinato di nuovo tutti glj sportelli, ma spero sia l'ultima volta perché altrimenti procediamo per vie legali...vedo in casa mia di più i montatori di hartè che mia marito...mi sono proprio stufata!!! Ho aggiunto le ultime 4 foto

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Roberta C.
1/5

Una stella perché zero non è possibile. Abbiamo acquistato la nostra cucina presso il punto vendita di Latina e richiesto il montaggio a Milano, avendo un punto vendita qui vicino il tutto sembra fattibile e molto semplice.
La consegna avviene ad inizio marzo, durante la fase di montaggio le mensole restano a terra perché i montatori non hanno con loro gli attacchi adatti oltre alla mancanza di vari strumenti del mestiere per adeguare lo zoccolo della cucina all’ apertura della lavastoviglie. Il pensile a giorno viene montato con dei supporti non adeguati provocando anche un danno all’ intonaco.
Subito dopo la fine del montaggio notiamo dei difetti sul piano in laminato, su di un cassetto la cui gola risulta graffiata, l’assenza delle barre di rinforzo davanti i ripiani interni e tutte le ante delle cucina molto sporche di nero perché consegnate e montate senza alcuna pellicola di protezione.
Ci siamo fidati ed affidati, facendo presente i vari problemi riscontrati immediatamente per email (con foto) e telefonicamente, chiedendo la risoluzione delle varie problematiche quanto prima. A distanza di un mese e mezzo veniamo contattati nuovamente perché a detta loro non avevamo ancora concordato il sopralluogo dei montatori che dovevano accertarsi delle problematiche da noi riscontrate e confermare le parti da sostituire, nessuno ci aveva menzionato la necessità di un sopralluogo. Concordiamo una data per il sopralluogo e contestualmente finalmente montano le mensole e provano a pulire le ante con dell’ acetone ( le macchie si vedono ancora).
Nel frattempo passano altre settimane e l’alzatina di rifinitura del top si deforma per il calore del fornello, dopo pochi mesi di utilizzo, segnaliamo anche questo problema dando per scontato che una nuova alzatina era comunque già stata ordinata poiché abbiamo chiesto un cambio colore top data l’inadeguatezza di quello in color ghisa su cui resta anche il segno di un bicchiere lievemente umido. L’alzatina coordinata al nuovo top non è mai stata ordinata, la scegliamo e passano altre cinque settimane, nessuna notizia.
Venerdì 03/11 chiamo la persona che si occupa del post vendita, mi comunica che le parti da sostituire sono in magazzino ( da più di qualche giorno) e che in realtà avrebbero già dovuto contattarmi per concordare l’intervento dei montatori. Lunedì 06/11 chiamo nuovamente per organizzare la consegna, mi viene promesso un ricontatto urgente prima delle h 14:00 ma non ricevo alcuna chiamata. Chiamo nuovamente nel pomeriggio e mi viene comunicato che la persona addetta ha terminato il suo turno, capiscono il mio disappunto e ne sono dispiaciuti tuttavia non possono aiutarmi. Questa mattina 07/11 vengo contattata e spero finalmente di poter concordare una data e porre fine a questi 8 MESI di attesa ma no, mi chiamano solo per comunicarmi che non hanno ancora una data dai montatori di Milano e che mi faranno sapere quanto prima.
8 mesi dalla segnalazione delle varie problematiche e ancora niente di risolto. Per me potete venire a riprendervi tutta la cucina data la totale assenza di assistenza adeguata e lo stato dei materiali dopo pochi mesi di utilizzo.

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Marika B.
5/5

Io e il mio compagno abbiamo girato diversi posti per scegliere il divano dei nostri sogni, ma alla fine da Hartè abbiamo trovato ciò che stavamo cercando! Siamo stati accolti da Sabrina, una ragazza davvero in gamba che ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza.
Consiglio questo store per la qualità, prezzi e disponibilità da parte dei venditori. Speriamo sia esattamente ciò che ci aspettiamo.
Ora attendiamo solo che il divano ordinato arrivi per goderci i nostri momenti di relax!

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Francesco N.
5/5

Sono entrato in Harte a Latina per avere un idea per una cucina e sono uscito con un contratto firmato, grazie a Sabrina. Ero confuso ma Sabrina mi ha guidato, consigliato per il meglio. Ammetto di essere stato un cliente difficile, con mille domande, ma Sarina ha avuto una risposta per tutto: modello cucina, colori, abbinamenti, materiali. Ha avuto una pazienza infinita. Anche post vendita, per qualsiasi dubbio io abbia chiamato è sempre stata pronta e disponibile. Ero già andato a farmi fare dei preventivi da altre aziende note, anche sperando di risparmiare qualcosa, ma ogni volta uscivo ancora piu confuso di come ero entrato, per non parlare degli addetti alla vendita, che in alcuni casi sembravano essere seccati per le mie continue domande. Anche dal punto di vista economico siamo in linea con altre ditte, ma i materiali sono di livello. Per non parlare di trasporto e montaggio gratuiti. I montatori poi fantastici. Hanno fatto un lavoro certosino. Personalmente stato in ufficio da Sabrina per oltre un ora, e mi ha sempre risposto con professionalità, competenza e con un sorriso che non guasta mai. Alla fine il risultato è andato ben oltre le aspettative. Sono molto contento. Grazie Sabrina, avete fidelizzato un cliente.

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Andrea F.
5/5

Ho acquistato la cucina a marzo 2024, di grande qualità.
SABRINA l'arredatrice è stata incredibile, ha sopportato e supportato ogni problema riprogettando più volte la cucina con la massima cortesia e competenza. E' venuta incontro ad ogni mia esigenza anche pratica visto alcune difficoltà tecniche. Chiedete di lei, non ve ne pentirete. STREPITOSA.

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
Cristina C.
5/5

Abbiamo acquistato una cucina da Harte' e devo dire che sono davvero soddisfatta della qualità del prodotto...per nn parlare della disponibilità e precisione del rivenditore Emanuele, davvero molto bravo!! Ci ritorneremo senz'altro

HARTÈ Latina - Latina, Provincia di Latina
martina B.
5/5

Esperienza super positiva
Ho acquistato mobili per le diverse stanze della casa. Sono entrata nel negozio harte di Latina dove ci ha accolto Sabrina, gentilissima e pronta ad ascoltare tutte le nostre esigenze. Cucina realizzata esattamente come la desideravo curata nei minimi particolari. Soddisfatta anche per qualità prezzo. I ragazzi nel montaggio super attenti e precisi. I tempi della consegna sono stati rispettati. Esperienza unica.

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