IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0236020069.
Sito web: ikea.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Visita veloce, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 687 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di IKEA Roma Fiumicino

IKEA Roma Fiumicino Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM, Italia

⏰ Orario di apertura di IKEA Roma Fiumicino

  • Lunedì: 10–21
  • Martedì: 10–21
  • Mercoledì: 10–21
  • Giovedì: 10–21
  • Venerdì: 10–21
  • Sabato: 10–21
  • Domenica: 10–21

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'IKEA Roma Fiumicino pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a un potenziale visitatore, strutturata secondo le vostre indicazioni e utilizzando il formato

👍 Recensioni di IKEA Roma Fiumicino

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna C.
5/5

5 stelle solo per l’assistenza fornita sabato 22/03/2025 presso l’angolo della circolarità. Al reparto accessori cucina, dopo aver chiesto ad un addetto dove trovare la padella "Hemkomst", siamo stati erroneamente dirottati verso l’angolo della circolarità, dove a suo dire ne avremmo trovate tante. Qui, un addetto molto cortese ha risolto ogni nostro problema, molto preparato e competente, ci ha subito detto che l’articolo non era disponibile in loco e ha curato personalmente la prenotazione del prodotto che riceveremo direttamente a casa. Disponibile, professionale e cortese. Grazie a lui abbiamo risparmiato tempo ed evitato di andare in un altro punto vendita. Servirebbero più dipendenti così in ogni reparto, soprattutto in quello degli accessori cucina.

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
vera D.
1/5

Abbiamo speso un pomeriggio nella progettazione della cucina , tornando poi la settimana successiva per l’ordine .
Una volta tornati e dopo ore a fare mille modifiche scopriamo , a detta della progettista, che praticamente quasi nulla di quello che era nel nostro progetto era disponibile .
Cosa che si può scoprire, incredibile ma vero , solo a ordine completato , perché il sistema non viene aggiornato con ciò che è presente nei magazzini.
Alla nostra richiesta di sapere se fosse possibile avere i pezzi mancanti (la maggioranza!!) ci viene risposto di no , e che Comunque non è possibile conoscere i tempi , che funziona così ovunque , che è un po una questione di fortuna e che alcuni pezzi potrebbero non arrivare mai 😂
Quindi in sostanza è impossibile comprare una cucina Ikea .
I peluches si.
Una nota di merito alle professioniste che lavorano per questa azienda , di fatto creando progetti stupendi ma che non vanno a buon fine nella maggioranza dei casi .
Inutile per chi ci lavora e per chi si illude di poter comprare qualcosa di più di un peluche.
Non tornerò mai più , se non appunto, per un peluche .
Quelli li fanno bene e puoi averli subito.

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Iris M.
4/5

Considerato che si trova all'interno di un centro commerciale dunque lo spazio è limitato a prescindere, rimane comunque abbastanza grande e molto fornito, era la mia prima volta in un Ikea, quindi forse anche per questo motivo non avendo ulteriori oggetti di paragone sono rimasta piacevolmente stupita. Entri lì ed esci dopo minimo 3 ore perché c'è sempre qualcosa da vedere e qualcosa da comprare. Ho comprato un set di 4 specchi quadrati (il retro è adesivo) separati in modo da poterli posizionare a mio piacimento in base allo spazio a disposizione, non mi hanno mai dato problemi e sono molto resistenti.
Ci sono le casse in cui scannerizzi da solo i tuoi prodotti oltre ovviamente alle casse tradizionali con i commessi.
Molto fornito, belle stanze e bei mobili a prezzi modesti.
Mi è piaciuto spero di ritornarci.

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Belén A.
1/5

⚠️ ATTENZIONE! In questo parcheggio i furti sono continui.

Sono tornata da un viaggio e, sulla strada di casa, ho deciso di fermarmi all'Ikea. Quando sono uscita, ho trovato il finestrino della mia auto rotto e il bagagliaio vuoto: avevano rubato le mie valigie con tutti i miei effetti personali, compresi il passaporto e i documenti di lavoro. Purtroppo, non sono l'unica vittima: è successo lo stesso a diversi colleghi e conoscenti. I ladri sembrano agire in modo sistematico in questa zona come potete leggere in altre recensioni.

All'interno della mia valigia c’era un AirTag, che ci ha condotti fino a un campo della Magliana. Sotto una pioggia torrenziale, insieme alla polizia e ad altri derubati, abbiamo cercato invano i nostri effetti personali...

Ovviamente ho sporto denuncia, ma purtroppo serve a poco o nulla. È un vero peccato, perché il centro commerciale è ottimo, ma la sicurezza è del tutto insufficiente. È incredibile che questi furti avvengano continuamente e che la direzione del centro commerciale non faccia nulla per risolvere il problema. Purtroppo, non tornerò mai più e consiglio a tutti di fare lo stesso. 🚫

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Luli
1/5

Nulla da dire sul resto, MA c’è una commessa davvero maleducata. Ragazza, bionda che di solito sta al reparto davanti all’angolo delle occasioni. Sempre scocciata, sembra di disturbarla per fare il suo lavoro. Mia figlia piccola le ha toccato il cartellino col nome e questa gran maleducata le fa :STATTE FERMA.
Mia figlia (4 anni, QUATTRO) le chiedeva come si chiamava e la ‘commessa’ la ignorava. Oltre ad aver risposto male ad una bambina, stava rispondendo male anche a noi genitori mentre ci faceva un ordine di due pezzi col terminalino. Mi chiedo, come si fa a trattare in quel modo una bambina di 4 anni. Neanche ha dato il tempo di dire NOI alla bambina di stare ferma. È già la seconda volta che risponde scocciata e infastidita, zero rispetto per i clienti.

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni M.
1/5

Dire vergognoso è poco!!
Premetto che sono un disabile al 100% e devo camminare con le stampelle canadesi. Oggi pomeriggio acquisto un malm cassettiera da 40 cm a tre cassetti. Pago e mi reco al punto di ritiro. Qui un addetto, pur vedendomi con le stampelle prende il pacco (27kg) me lo porta su un carrello, me lo lascia lì gira le spalle e se ne va. Altri due addetti che erano li a chiacchierare fra di loro mi hanno visto che ero palesemente in difficoltà e non hanno mosso un dito per aiutarmi, neanche solo per tenere la porta aperta.
Nessun rispetto per le persone più fragili, neanche un minimo di umanità.
Sono cliente Ikea da quasi 20 anni ma dopo oggi non credo che lo sarò ancora!!
Farò presente questa cosa alle associazioni per la difesa dei diritti dei disabili.
Ripeto... Semplicemente vergognoso!!!

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio G.
5/5

Ieri sera ho organizzato un aperitivo con amici in IKEA, nello spazio sapori svedesi del negozio IKEA presente dentro il centro commerciale The WOW SIDE a parco Leonardo - Fiumicino.
È stata una serata bellissima con tante persone che sono arrivate comodamente con il treno senza stess del traffico. Ambiente tranquillo con una offerta sia da bere che da mangiare che ha soddisfatto tutti con un prezzo veramente competitivo.
Grazie IKEA Fiumicino, ripeterò questa sicuramente.

IKEA Roma Fiumicino - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
ELISA Z.
1/5

Ristorante
ore 20.30 ordino ,la metà dei prodotti non disponibili, quindi mi adatto e ordino altro,mentre attendo,sento i ragazzi del personale lamentarsi per il mio ordine troppo abbondante dato l orario.
Mi arrivano i piselli delle polpette ancora surgelati , mentre ceniamo,il personale comincia a metterci fretta, chiudendo tutto,passandoci lo straccio sotto i piedi, togliendoci le salse...al che chiedo sacchetti per poter consumare la mia cena fuori dal locale ed esco con i bicchieri in mano.
Ah! Avevo ordinato 9 cinnamon ,mi chiamano per rimborsarmi visto che per cuocerli ci sarebbero voluti 20 minuti e loro non avevano tempo. P.s .i miei soldi (del rimborso) dice che torneranno tra qualche giorno sul mio conto. Io capisco i ragazzi che devono tornare a casa,ma allora evitate di farci ordinare. grazie.

Go up