Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina

Indirizzo: Piazzale G. Loffredo, 04100 Capo Portiere LT, Italia.
Telefono: 3514426127.
Sito web: ilfoglianohotel.it
Specialità: Hotel, Sala eventi, Bar, Bistrò, Discoteca, Stabilimento balneare, Pasticceria, Ristorante.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 2008 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Il Fogliano Hotel New Life

Il Fogliano Hotel New Life è un'elegante struttura ricettiva situata in una posizione privilegiata a Capo Portiere, nella provincia di Latina, Italia. L'hotel, con indirizzo Piazzale G. Loffredo, 04100 Capo Portiere LT, offre un'ampia gamma di servizi e comfort per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Tel: 3514426127, Sito web: ilfoglianohotel.it.

Tra le specialità offerte dall'hotel, si segnalano l'ampia sala eventi, il bar, il bistrò, la discoteca, lo stabilimento balneare, la pasticceria e il ristorante. Questo hotel è particolarmente conosciuto come friendly per la comunità LGBTQ+.

Con 2008 recensioni su Google My Business, il Fogliano Hotel New Life ha ottenuto una media di valutazione di 4.3/5. Questo fattore, unito all'ampia gamma di servizi e alla posizione strategica, rende questo hotel un'ottima scelta per chiunque cerchi un soggiorno indimenticabile in un ambiente accogliente e curato nel cuore della Toscana.

Tra le caratteristiche principali dell'hotel, si possono menzionare le camere eleganti e spaziose, dotate di tutti i comfort necessari per garantire un piacevole e rilassante soggiorno. La struttura dispone anche di una fantastica piscina all'aperto, perfetta per godersi un fresco e rilassante bagno nel sole.

Inoltre, il personale dell'hotel è noto per la sua cortesia e disponibilità, sempre pronto ad assicurarsi che ogni ospite trascorra una vacanza indimenticabile. La cucina dell'hotel è un'altra grande attrazione, con un menù che varia da piatti tradizionali toscani a specialità internazionali, tutti preparati con prodotti freschi e di alta qualità.

👍 Recensioni di Il Fogliano Hotel New Life

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Lucia V.
1/5

Purtroppo sono molto deluso dal nuovo sistema di prenotazione. Non trovo giusto dover pagare 15€ la domenica solo per un tavolo, specialmente se non consumo da bere . Prima era un locale accogliente dove si poteva passare una domenica pomeriggio in tranquillità, ma adesso sembra più un modo per fare cassa che per offrire un buon servizio ai clienti abituali. Spero che possano rivedere questa politica e tornare a come era prima.

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Veronica F.
4/5

Nel complesso molto positivo.
Camera spaziosa, arredata con gusto all’intero e all’esterno.
Bellissima vista mare.
Letto comodo.
Armadio spazioso.
Ottimo phon.
Bagno con finestrella, non grandissimo, ma nel complesso ok.

Migliorabili:
La cassaforte c’era ma non si chiudeva.
Pulizia del pavimento (capisco che la salsedine non aiuti, ma suggerisco un rimedio per il pavimento appiccicoso).
Polvere nell’armadio.
Un po’ scomodo gestire bollitore e macchinetta del caffè perché la spina è una e difficilmente raggiungibile.

Una nota su cui non ho avuto esperienza diretta: ho assistito ad una persona a cui è stato negato di pagare anticipatamente la camera per via di una partenza presto la mattina dopo, con la motivazione che avrebbe potuto prendere qualcosa dal frigobar nel frattempo e quindi sarebbe stato necessario rimandare al momento prima della partenza.

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Giuseppe C.

Abbiamo prenotato la cena per san valentino in quanto dalla locandina ci si aspettava una serata diversa dal solito e con un menù di tutto rispetto. Premetto che siamo clienti e andiamo/ andavamo spesso o a pranzo oppure a cena. Ma la serata è stata deludente sotto ogni aspettativa. Uno scivolone che non mi sarei assolutamente immaginata, soprattutto da loro. Dal ritardo nel servire le pietanze anche un ora dall'antipasto al primo. Persone arrivate dopo, servite prima di quelli che erano lì già da un bel po'. Camerieri nel più totale pallone , tutte le coppie che si trovano vicino a noi si sono lamentate sia di ciò che ci era stato servito che dei tempi di attesa. Abbiamo finito tutti il pane anche tre volte perché ci siamo alzati con la fame e il disappunto per il menù che nulla lasciava immaginare un simile livello di cibo. Lo spettacolo "tango argentino" ragazzi messi lì con un ventaglio di piume a fare scena senza saper muovere un passo di tango. Che dire ce ne siamo andati prima di terminare la cena tanta è stata la delusione. Peccato non ci aspettavamo un simile trattamento. In un posto così bisognerebbe soffermarsi nella qualità piuttosto che nei numeri . Veramente pessimo

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Lucia P.
5/5

Mi sono recata al bar di questa struttura. Location molto bella proprio sulla spiaggia. Ambiente molto moderno e curato. Servizio ottimo. Non ho mai visto le camere ma , vedendo la struttura,posso aggiungere che è un edificio ristrutturato recentemente. Molto moderno,pulito e funzionale.

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Vittorio C.
5/5

Bella location , vale la pena di trascorrerci il tempo anche di una sola colazione. Prezzi giusti , qualita' cibo eccellente e servizio eccellente. Spero sia di misura per gli altri albergatori-ristoratori. Complimenti.

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Dario Z.

Sono venuto con il mio amore qui da voi a festeggiare il S. Valentino il 14 febbraio. Un evento perfetto: magico, meraviglioso, elegante per nulla invasivo. Cena elegante e squisita. Semplicemente perfetto e una serata piacevole e memorabile che ricorderemo per sempre.|Grazie davvero! Siete meravigliosi!

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Daniela G.

Pessimo soggiorno. Dalla mattina alle 5:00 svegli poiché altri ospiti erano ‘’ubriachi’’. Urlavano e cantavano, bussando alla nostra porta. Ho più volte contattato la Reception ma la risposta è stata ‘’Sono ubriachi, ora si calmeranno’’. Ma stiamo scherzando? Una struttura a 5 stelle. Una suite pagata 180€ e non ricevo un minimo di cortesia né di responsabilità per il problema? Mai più! Stamattina la reception, dicendo nuovamente il problema che non abbiamo potuto dormire e riposare, ci risponde ‘’Adesso vi fate un caffè’’. Che schifo

Il Fogliano Hotel New Life - Capo Portiere, Provincia di Latina
Mascia Q.
1/5

Salve domenica scorsa sono venuta per una colazione in relax e serenità.
Non ho avuto questa sensazione: servizio in grande ritardo (personale attento e gentile ) e con un "Direttore" fastidioso; non faceva che comandare e soprattutto evidenziare ai sui "colleghi" che lui non è il maitre ma il direttore.
Io penso che un vedo leader è qualcuno che ispira e guida .
In fede

Go up