iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via per Spilamberto, 839, 41058 Vignola MO, Italia.
Telefono: 0594735209.
Sito web: vignola.iriparo.com
Specialità: Negozio per la riparazione dei cellulari, Negozio di telefoni cellulari.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di iRiparo Vignola

iRiparo Vignola Via per Spilamberto, 839, 41058 Vignola MO, Italia

⏰ Orario di apertura di iRiparo Vignola

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09:30–12:30, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

iRiparo Vignola è un'azienda specializzata nella riparazione di telefoni cellulari, situata a Via per Spilamberto, 839, 41058 Vignola MO, Italia. Il loro numero di telefono è 0594735209 e il loro sito web è vignola.iriparo.com.

Questa attività è di proprietà di donne ed è un luogo sicuro per transgender, LGBTQ+ friendly. Offrono servizi di riparazione e sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Accettano pagamenti con carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC.

iRiparo Vignola ha ottenuto un punteggio di 4.8/5 su un totale di 205 recensioni su Google My Business. Questa valutazione media delle opinioni indica la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Le specialità di iRiparo Vignola includono la riparazione di cellulari e la vendita di telefoni cellulari. Sono esperti nella riparazione di schermi rotti, batterie difettose, e altri danni comuni ai telefoni.

La loro posizione è strategica, facilmente raggiungibile dalla città di Vignola e dintorni. Il negozio è situato in una zona tranquilla e accessibile, con un ampio parcheggio e un ingresso adatto alle persone in sedia a rotelle.

👍 Recensioni di iRiparo Vignola

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Stefano Sibilano
1/5

Pessima valutazione. I primi di marzo ho portato a riparare il mio tablet poiché rotto il display, preventivo 49.00 €. Accetto la riparazione. Trascorsi 15 giorni mi reco in negozio e mi comunicano che il ricambio costava di più poiché si erano sbagliati sul modello, costo triplicato 149.00 €. Sentito l'elevato prezzo, ci pensavo ma tuttavia autorizzavo la riparazione. Trascorsi altri 20 giorni mi contattato per il ritiro. Prendo il dispositivo tolgo la pellicola protettivi e mi accorgo che il display era rotto, un vistoso solco che partiva da desta a sinistra attraversando in gran parte il tablet. Lo riconsegno per l'ennesima sostituzione. Trascorsi altri 25 giorni ritiro il bene. Metto sotto carica e, una volta caricato lo lascio nel cassetto. Trascorsi alcuni giorni riprendo il tablet e mi accorgo che sui due angoli sia sopra che sotto lato dx vi sono due segni apparentemente come se si fosse scollato. Ma, visto che non creava grossi problemi, veniva utilizzato. Trascorse alcune settimane che non
veniva utilizzato lo riprendo e mi accorgo che queste macchie si erano allargate. Poiché ho pagato la prestazione con questi risultati, mi sono recato per l'ennesima volta in negozio rappresentandogli il problema. Trascorsa altra settimana, mi contattano
comunicandomi che non potevano sostituirlo, nonostante in garanzia
perché, ha loro dire, il danno è stato causato per mia negligenza. Soldi spesi per la gloria. Auguri.

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Christian Russo
5/5

Mi sono trovato li per caso ed ho cambiato due batterie,prezzi onesti e soprattutto molto veloci nel cambiare batteria in poche ore,locale piccolo ma pulito consiglio vivamente!!! E soprattutto ti da il benvenuto un bellissimo bassotto

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Susan
5/5

5 stelle perchè in soli 2 giorni hanno riparato il cellulare morto stecchito che davo per spacciato pieno di foto e ricordi. Personale cortese e disponibilissimo. Ci tornerò sicuramente anche per altri acquisti.

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Amniuska Faria
1/5

A luglio 2021 ho portato un iPad Air per sostituire lo schermo danneggiato.
Dopo essere andata un totale di sei volte, al negozio di Vignola, per diverse ragioni tra le quali:
lo schermo si scollava ai lati,
lo schermo si era spaccato durante la riparazione,
Finalmente mi hanno consegnato l’iPad con un laterale dello schermo scollato, dicendomi che non c’era modo sistemarlo.
Il giorno seguente il tasto di inizio comincia a riscaldarsi, ho chiamato per avvisare del mal funzionamento del tasto e mi hanno detto che il tecnico, loro interno, mi avrebbe chiamato per trovare la soluzione. Chiamata mai ricevuta.
Dopo alcuni giorni il tasto di inizio ha smesso di funzionare.
Risultato, mi ritrovo con l’iPad difettoso (schermo scollato e tasto di inizio non funzionante) dopo aver pagato 250 euro per una riparazione mal riuscita e senza responsabili.

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Massimiliano Dalleolle
5/5

Fatto sostituire schermo rotto ad uno smartphone Oppo, lavoro perfetto in soli 3 giorni! Esperienza molto positiva, personale gentilissimo.

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Giulia
1/5

La scorsa settimana sono stata in questo negozio richiedendo la valutazione sul mio iPhone usato, a fine giornata sono andata a ritirarlo e ho ricevuto la stima richiesta da una delle due ragazze. Ho chiesto quando avrei potuto consegnarlo e mi è stato comunicato “in qualsiasi momento”.
Io stessa successivamente ho richiesto in aggiunta alla stima del mio usato di mostrarmi i modelli in vendita senza impegno.

Oggi mi sono recata nuovamente nel negozio per consegnare il mio usato come da accordi, era presente l’altra ragazza perche quella con cui avevo preso accordi era in ferie.
Aspettando oltre 30 minuti per la scansione dei miei documenti (?), mi viene poi comunicato che la ragazza che si trovava in ferie comunicava su whatsapp alla ragazza che mi stava servendo che la valutazione che mi era stata fatta era valida solo se avessi acquistato qualcosa altrimenti quello che mi aveva detto sarebbe stato nullo.
Ho quindi chiesto di poter comunicare telefonicamente con questa persona che stava chiaramente dettando condizioni a me ignote, ma purtroppo non era possibile (nel mentre messaggiava via whatsapp con la collega ma con me era impossibilitata a comunicare…..).
La mancanza di professionalità e di coerenza di queste persone mi ha proprio spazientito, non andrò mai più in questo negozio e condividerò con chiunque il trattamento ricevuto e che nessuno dovrebbe ricevere. Spero di non avere più a che fare con simili gestori di attività commerciali, la comunicazione e il contatto con il pubblico non è per tutti.

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Davide Cipollaro
5/5

Sostituzione batteria fatta in meno di un’ora e personale gentilissimo.

iRiparo Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Mario De Angelis
1/5

Non soddisfatto. Non hanno controllato gli obiettivi del telefono. Ho dovuto fare riaprire il telefono e sostituire le ottiche. .

Go up