Kids With a Smile Preschool - Tucson, Arizona
Indirizzo: 1830 S Alvernon Way, Tucson, AZ 85711.
Telefono: 5207472001.
Sito web: griffinfoundation.org
Specialità: Scuola materna.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.
📌 Posizione di Kids With a Smile Preschool
Kids With a Smile Preschool è una scuola materna situata in un luogo strategico all'indirizzo 1830 S Alvernon Way, Tucson, AZ 85711. Questa istituzione educativa si distingue per la sua specializzazione in ambito prescolastico e per la sua attenzione verso la inclusione di tutti i bambini, garantendo un accesso agevole anche per coloro che necessitano di una sedia a rotelle. Fornisce un ambiente accogliente e sicuro dove i bambini possono imparare e divertirsi in modo equilibrato. Il loro obiettivo principale è quello di aiutare i bambini a sviluppare una base solida per il successo nella scuola primaria e nella vita oltre il contesto scolastico.
Tra le sue caratteristiche distintive, Kids With a Smile Preschool offre un accesso facile e senza barriere per le sedi a rotelle e un parcheggio adeguato, dimostrando un impegno verso l'inclusione e l'accessibilità. La struttura si prefigge l'obiettivo di creare un ambiente in cui ogni bambino possa sviluppare al meglio delle proprie capacità, stimolando la loro curiosità e facilitando lo sviluppo delle loro abilità cognitive, sociali e fisiche.
Il telefono di contatto è il 5207472001, che può essere utilizzato per organizzare una visita o per ulteriori informazioni. La loro pagina web ufficiale è griffinfoundation.org, dove è possibile trovare dettagli sulle attività, i programmi e le opportunità di iscrizione.
Riguardo alle recensioni, Kids With a Smile Preschool ha attualmente una sola recensione su Google My Business, con una valutazione complessiva di 1 su 5. Questo è un dato da considerare, ma è importante valutare personalmente la qualità e la pertinenza di questa recensione nel contesto delle esperienze altrui.