Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Viale Lino Zanussi, 30, 33070 Brugnera PN, Italia.
Telefono: 0434613388.
Sito web: kios.com
Specialità: Arredo bagno.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Kios Arredamenti Srl

Kios Arredamenti Srl Viale Lino Zanussi, 30, 33070 Brugnera PN, Italia

⏰ Orario di apertura di Kios Arredamenti Srl

  • Lunedì: 08–12, 14–18
  • Martedì: 08–12, 14–18
  • Mercoledì: 08–12, 14–18
  • Giovedì: 08–12, 14–18
  • Venerdì: 08–12, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Kios Arredamenti Srl

Si rivolge a chi sta cercando soluzioni di Arredo bagno di alta qualità, Kios Arredamenti Srl si distingue come un punto di riferimento nel panorama italiano. Localizzata a Viale Lino Zanussi, 30, 33070 Brugnera PN, Italia, questa azienda offre servizi esperti e un'ampia gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze di ristrutturazione e decorazione delle internally bagnate.

Per chiunque voglia contattare Kios Arredamenti Srl, è possibile utilizzare il telefono 0434613388 per una comunicazione immediata o visitare il loro sito web kios.com per esplorare il catalogo completo di prodotti e servizi disponibili.

Questa azienda è rinomata per la sua Assistenza in altre lingue, il che la rende particolarmente accessibile per clienti stranieri. Inoltre, l'ingresso è completamente accessibile per persone con mobilità ridotta, e il Parcheggio accessibile in sedia a rotelle garantisce un servizio completo a tutti i clienti.

Le opinioni su Google My Business sono un ulteriore indicatore della qualità dei servizi offerti da Kios Arredamenti Srl. Con 18 recensioni e una media di 3.5/5, i clienti apprezzano la qualità dei prodotti e il servizio clientela, anche se c'è sempre spazio per miglioramenti.

Per chi sta considerando un progetto di Arredo bagno, Kios Arredamenti Srl rappresenta una scelta affidabile e professionistica. La combinazione di prodotti di qualità, servizio accessibile e un sito web informativo rende questa azienda un punto di partenza ideale. Non esitare a esplorare il loro catalogo e a contattarli per una consulenza personalizzata.

Rispettiamo la richiesta di utilizzare formati

👍 Recensioni di Kios Arredamenti Srl

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
Eleonora C.
1/5

Esperienza che è un disastro totale. Li ho conosciuti tramite un fornitore privato e il risultato un disastro totale. Mi hanno sbagliato le misure del mobile del bagno nonostante fossero scritte nere su bianco, ivi incluso il modello della lavatrice, arrencandomi danno in quanto per non fare rifare tutto il mobile ho dovuto insegnare un'altra soluzione, si dimenticavano in continuazione di inviarmi la vernice, un trionfo di incapacità. Da luglio aspetto due pezzi e chissà quando arriveranno. Non mi fornirò mai più da loro e lo sconsiglio caldamente a tutti.

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
Mariano Z.
1/5

Nell’anno 2015, tramite il mio idraulico ho acquistato un mobile bagno modello “OVAL 78” soprattutto per le dimensioni e il design.
Da circa 6 mesi, però ho notato che lungo i bordi inferiori dei cassetti sono presenti dei rigonfiamento del legno che stanno danneggiando la finitura superficiale.
Sono rimasto molto deluso della qualità dei materiali, considerando anche il prezzo elevato del mobile.
Sono circa due mesi che ho inviato alla ditta produttrice un’e-mail per chiedete informazioni in merito, ma a tutt’oggi non ho ricevuto alcun riscontro.

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
Luana M. R.
1/5

Ho comprato un mobile bagno da un rivenditore Kios della serie Oval. Me ne sono pentita immediatamente. Nonostante il negozio avesse mandato alla ditta la pianta del mio bagno con tutte le misure, comprese quelle degli attacchi, una volta arrivato il mobile, per poterlo montare ad un'altezza congrua, ho dovuto far modificare l'impianto e far ripristinare le piastrelle tutto a mie spese. Dopo pochi mesi e poco uso, perché si trova in una seconda casa, si è crepata la vernice sul bordo del primo cassetto. Dopo tanti mesi, il sopralluogo del rappresentante e la spedizione in ditta del cassetto fatta dal rivenditore, mi ha chiamato il rappresentante per comunicarmi che il mobile aveva preso acqua (sta in un bagno non in un salone!) e che mi avrebbero rilaccato entrambi i cassetti alla modica cifra di 400 euro! E il mobile è costato un bel po' perché ovale! Decisamente non lo ricomprerei e visto tutto il resto non comprerei neanche altro da questa azienda. Dire che sono arrabbiata è un eufemismo!

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
simone P.
1/5

Ho comprato un bagno kios 9 mesi fa,serie dado con lavello in tecnotop da rivenditore specializzato, dopo 3 mesi sul fondo del lavello si forma una macchia rosa dovuto ad un sapone che usavo per le mani,segnalo
Il problema ed il mio rivenditore mi dice che non cambia nulla perché non c’è garanzia su questi lavelli…. Quindi per me sono da considerare non affidabili

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
Rex M.
5/5

Ieri finalmente hanno completato il mio bagno e sono molto contenta delle scelta fatta assieme a mio marito. Adesso con il modello Athena a doppio lavabo non abbiamo problemi di spazio. Ottimo prodotto complimenti.

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
Vid
4/5

Stavo scaricando un rimorchio qualche tempo fa. Sono arrivato poco prima della chiusura (problemi di traffico). ma i magazzinieri sono bravo. si fermò e scaricò il rimorchio. C'è abbastanza spazio vicino al magazzino per passare la notte. oppure più in fondo alla strada c'è un parcheggio per i camion.
niente WC

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
Chiara B.
1/5

Ho acquistato un mobile kios nel 2014 e da ormai un anno il lavandino di ceramica ha iniziato a formare un reticolo di piccole crepe. Li ho contattati ma dicono che, visto che sono passati 7 anni, loro non rimborsano nulla. E pensare che sul loro sito dicono che i loro bagni sono fatti per durare nel tempo....

Kios Arredamenti Srl - Brugnera, Provincia di Pordenone
TIZIANA P.
5/5

Ho avuto il piacere di conoscere e di avere un rapporto di lavoro con questa agenzia immobiliare. Le persone che ho contattato si sono rivelate molto preparate e molto disponibili; sia i titolari che i loro collaboratori. Lavoro eccellente sotto tutti i punti di vista. Inoltre non ho esitato a presentarli ad una mia amica per una vendita di un immobile ed anche Lei si è trovata molto soddisfatta..
Un Agenzia molto seria e corretta.

Go up