Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via G. Giolitti, 3, 00061 Anguillara Sabazia RM, Italia.
Telefono: 069994540.
Sito web: settimiarredo.it
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Settimi Arredo Design | 1961

Settimi Arredo Design | 1961 Via G. Giolitti, 3, 00061 Anguillara Sabazia RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Settimi Arredo Design | 1961

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–13, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–13, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–13, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–13, 15:30–19:30
  • Sabato: 09:30–13, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Settimi Arredo Design | 1961 è una storica azienda italiana con sede a Anguillara Sabazia, fondata nel 1961 e specializzata nella vendita di mobili di design. L'azienda è situata in Via G. Giolitti, 3, 00061 Anguillara Sabazia RM, Italia, e può essere contattata al numero di telefono 069994540 o visitata sulla loro pagina web settimiarredo.it.

La specialità di Settimi Arredo Design è il negozio di mobili, dove si possono trovare pezzi unici e di alta qualità. Oltre alla vasta gamma di prodotti, l'azienda offre anche servizi come consegna a domicilio, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, accettano varie modalità di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili con NFC e carte di credito.

Settimi Arredo Design ha ricevuto un'ottima valutazione dai clienti, con una media delle recensioni di 4.4/5 su Google My Business. L'azienda ha accumulato un totale di 120 recensioni, testimonianze che parlano del loro impegno nella clientela e nella qualità dei prodotti.

Se sei alla ricerca di mobili di design di alta qualità e di un'esperienza di shopping eccezionale, Settimi Arredo Design è sicuramente un'ottima scelta. Con la loro vasta esperienza e il loro impegno verso la clientela, sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Non esitare a visitare la loro pagina web o a contattarli direttamente per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento per esplorare la loro meravigliosa selezione di mobili.

👍 Recensioni di Settimi Arredo Design | 1961

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Allessandra M.
1/5

Esperienza pessima.
Ho acquistato una cucina (esclusi elettrodomestici) a 20000 euro circa. È stata presa male la misura dal loro personale, che è venuto più e più volte a misurare ogni lato. Top di misura sbagliata. Ho dovuto far tagliare la soglia della finestra di una casa nuova (200 euro pagate di tasca mia), ma non è stato l unico errore pure il taglio del lavello è stato preso male. Conclusione dal 30 ottobre ancora sto aspettando un top, che se mi va bene verso fine dicembre mi monteranno. In tutto ciò mi hanno lasciato la cucina incompleta con pezzi della stessa in salotto e perfino in giardino. Assolutamente negozio sconsigliato.

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Fausta P.
5/5

Negozio molto ben fornito, bella esposizione. Alba e’ una persona super preparata, mette il cliente a proprio agio. Ci vediamo presto!

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
E G.
5/5

Dieci e lode all’Architetto Vittoria che ci ha seguiti per l’acquisto del divano e di due mobili per il soggiorno. Vittoria è stata gentilissima e professionale. Ci ha aiutati in tutta la fase di scelta dei colori e dei materiali con grandissima competenza. Ci ha trattati come
se fossimo clienti storici, aiutandoci anche con i render per farci visualizzare meglio le idee che proponeva. Anche con il prezzo finale è stata di una disponibilità unica. Peccato non aver conosciuto prima questo negozio. Non vediamo l’ora che arrivino i nostri acquisti! Grazie mille!!!

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela C.
5/5

E' stata una esperienza davvero positiva. Ho comprato una cucina Stosa per la casa al mare, un tavolo e delle sedie, ho trovato una grande gentilezza e professionalità sia dalla Sig.na Erika che cha progettato la cucina, sia da tutto lo staff del negozio. Anche il montaggio è stato fatto a regola d'arte. Sono davvero soddisfatta anche dell'ottimo rapporto qualità/prezzo di quanto acquistato. Sicuramente se in futuro dovessi comprare altri mobili mi rivolgerò a loro. Grazie a tutti.

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco B.
5/5

Abbiamo conosciuto Settimi Arredo Design tramite il passaparola, vista la fiducia di chi ci ha consigliato, ci siamo affidati e nonostante avessimo un centro cucine Stosa vicino dove abitiamo sulla via Appia a Ciampino, siamo partiti per andare ad Anguillara. Possiamo confermare di aver trovato una professionalità eccezionale da parte del personale addetto alla clientela, con tanto di stesura del progetto che ci ha consentito di vedere la cucina costruirsi virtualmente ed in tempo reale (se avete intenzione di acquistare vi consiglio di portarvi una piantina con le misure, serviranno per la costruzione del progetto ma non preoccupatevi perché verrà comunque il personale a rilevare le misure reali sul posto).
La bellezza e la solidità della cucina Stosa scelta, con la cortesia, la gentilezza e la professionalità del personale ci hanno convinto ad acquistarla all'istante.
Quando l'abbiamo ricevuta, il personale preposto (tre operai specializzati), sono arrivati sul posto un quarto d'ora prima dell'appuntamento (e questa per noi è stata già una iniziale impressione positiva). Hanno impiegato una intera giornata quasi e vi posso garantire che hanno lavorato con aculatezza e professionalità a cui non possiamo dire nulla, vi posso dire che alla fine sono state tolte anche le impronte lasciate durante il lavoro da loro stessi con prodotti specifici.
Dopo questa dissertazione non posso che dire e consigliare Settimi per arredare la vostra casa.

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Q.
5/5

Il Vostro Nome è una Garanzia!
Ho trovato tutto quello che nel mio paese e nei paesi limitrofi non c'è:
Professionalità, competenza, qualità dei prodotti a prezzi onestissimi.Seguita da un Team fantastico, dalla progettazione alla realizzazione della mia splendida cucina di 11 metri della Stosa .Ringrazio di cuore Arianna che mi ha consigliata in tutto, e l' intero staff !
Sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza, disponibilità e cortesia poi sono di casa !
Anche i ragazzi incaricati al montaggio sono stati impeccabili, precisi, puliti e competenti
Tornerò presto per altri acquisti
Non posso che consigliare a tutti Settimi Arredo Design ! Ne rimarrete Soddisfatti 😉

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
paola M.
2/5

Il negozio é interessante per i suoi prodotti. Ottimi brands anche se alcuni pezzi potrebbero e dovrebbero essere valorizzati nella loro esposizione.
Siamo stati accolti da un impiegata che all inizio era gentile ma da un punto di vista professionale abbiam subito percepito che non era gran cosa.
Siamo stati in questo negozio x orientarci sull acquisto di un divano per cui avevo previamente telefonato x essere sicura che i modelli che cercavo fossero espost.
Al momento di vedere i tessuti al fine di fare un preventivo concretol impiegata non era assolutamente in grado di dare dettagli sulla tipologia dei tessuti. Ancor meno consigliare.Non mostrava nessun tipo di competenza nel saper consigliare il cliente.

Ci é sembrata invece piuttosto impaziente, frettolosa e visibilmente scocciata quando vedeva che di oggi non avremmo ovviamente comprato il divano(il prev si aggira c. que sui 3000).
Come i 2 modelli di divano di nostro interesse erano x fortuna entrambi esposti, era ovvio e logico che li provassimo con calma entrambi. Mentre mio marito ed io facevamo i commmenti del caso l impiegata riponeva i piccoli cuscini decorativi rigorosamente al loro posto. É molto fastidioso e molto poco elegante quest atteggiamento quando "si prova" qualcosa x essere acquistato soprattutto quando si tratta di un pezzo d arredamento di fascia medio alta.
Ad un certo punto,con il foglio scritto a mano del preventivo, ci disse qualcosa come "spero che questo porti ad una vendita".
Resta poco da dire:
Mancanza di buon gusto. Poca professionalita e competenza.
Conclusione x la mia esperienza:il negozio é valido ma bisogna avere fortuna con la commessa che ti riceve. Peccato xke abbiamo trovato esattamente i modelli che cercavamo e su cui siamo ancora leggermente indecisi x l acquisto.
Mi piacerebbe tornare appena ci orientamo x l uno o x l atro modello di divano, ma vorrei essere sicura di essere ricevuta da una persona piu fine, professionale ed all altezza del livello che il negozio vuol essere.

Settimi Arredo Design | 1961 - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto M.
5/5

Qualche anno fa ci hanno aiutato ad arredare la nostra nuova casa, semplicemente perfetti. Grandissimi professionisti, ti mettono a tuo agio e cercano di aiutarti in tutti i modi. I mobili sono arrivati nei tempi previsti e il personale che li ha montati era molto competente. Ci torniamo sempre molto volentieri.

Go up