SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: S.da Statale 106 Jonica, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Telefono: 0961719115.

Specialità: Negozio di articoli per l'illuminazione.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

Posizione di SOPHIE LIGHTING

Sophie Lighting è una rinomata azienda che si occupa della vendita di articoli per l'illuminazione. Con una lunga storia di successo, l'azienda ha guadagnato una solida reputazione per la qualità e l'eleganza dei suoi prodotti.

La sede di Sophie Lighting si trova all'indirizzo S.da Statale 106 Jonica, 88100 Catanzaro CZ, Italia. Grazie alla sua posizione centrale, l'azienda è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle. Se preferisci, puoi anche usufruire del comodo servizio di consegna a domicilio o della consegna in giornata per ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa tua.

Sophie Lighting offre un'ampia gamma di prodotti per l'illuminazione, tra cui lampadari, plafoniere, applique, lampade da terra e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per offrire un'illuminazione efficiente e funzionale, senza compromettere lo stile e il design.

Se desideri visitare il negozio, puoi chiamare il numero di telefono 0961719115 per avere maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti. In alternativa, puoi anche visitare il loro sito web ufficiale per scoprire l'intera gamma di prodotti e per effettuare i tuoi acquisti online.

Sophie Lighting accetta anche pagamenti con carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità e comodità ai propri clienti.

Per quanto riguarda le opinioni dei clienti, l'azienda ha ricevuto un totale di 60 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle opinioni è di 1.7/5, il che indica che ci sono state alcune criticità riscontrate dai clienti. Tuttavia, non dovresti lasciarti scoraggiare da questo, poiché ogni azienda può avere dei punti deboli e Sophie Lighting potrebbe aver già intrapreso azioni per migliorare la sua offerta e la soddisfazione del cliente.

Recensioni di SOPHIE LIGHTING

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Angelo Lo Piccolo
1/5

9/4/2018 oggi, dopo sette mesi, è arrivato il prodotto acquistato. Consiglio di mandare una raccomandata in caso di inadempienza.

5/4/2018 come si può leggere nelle mie periodiche recensioni, hanno preso i miei soldi e non mi hanno mandato alcunchè. Spero solo che la denuncia già fatta all'autorità giudiziaria possa servire a fare finalmente luce.

8/03/2018 - mi dispiace vedere che ancora qualcuno acquista da questo soggetto che, nel mio caso, non posso definire venditore in quanto ha preso i miei soldi (cirva 400 euro oltre sei mesi fa) e non mi ha mandato nulla. Non risponde al telefono e alle mail. Ho anche fatto la denuncia alla POLIZIA postale, ma evidentemente non è bastato. E togliete quella patetica "risposta del venditore che non ci crede più nessuno.

5/02/2018 - vedo con piacere che la mia recensione è molto seguita. Spero di far perdere a loro più soldi di quelli che mi hanno fregato.

07 /02/2018 - Sono veramente indignato. Nonostante la denuncia non mi restituiscono i soldi. C'è solo una definizione: FURTO.

25/01/2018 - Ho sporto denuncia all'autorutà giudiziaria. Via aggiornerò. Al di là di tutto è un infamità approfittare della buona fede degli acquirenti.

10/01/2018 - E' mio dovere avvisare tutti che non ho avuto la merce, non ho riavuto i soldi. Ricordo che il mio ordine risale al 26/08/2017. Invito il proprietario a rimuovere la falsa attestazione di evasione dell'ordine.

14/12/2017 - Non rispondo, non inviano la merce, non restituiscono i soldi. E' reato.

04/12/2017 - Non si può stare nel mercato con un atteggiamento simile. i Commercianti onesti e i consumatori no lo meritano.

22/11/2017 - La loro risposta (del mese scorso):
"Buon giorno, il tracking è stato fornito. .... Saluti"
Oggi, io vi dico: "TUTTO FALSO". Non ho ricevuto niente. Grande inaffidibilità e sospetto vera truffa. Provate a telefonare....

03/11/17 - Nulla.
Hanno i miei soldi. Ho solo promesse e rassicurazioni che, nei fatti, non trovano alcun riscontro.

27/10/17 - Alla mia minaccia di denuncia mi richiedono l'IBAN (come se il mio bonifico fosse arrivato dal nulla). Lo fornisco.

26/10/17 - A fronte delle mie lamentetele mi hanno unviato una mail di giustificazione attribuendo la causa del ritardo al corriere. In realtà sono trascorsi due mesi dall'acquisto è non avuto nè merce nè rimborso.

18/10/17 - Ancora niente. E' incredibile un vnditore che tratta in questo modo i suoi clienti. Non ho più la minima fiducia, anzi credo di essere stato preso in giro troppo a lungo. Ho deciso di denunciare tutto.

17/10/17 - Nonostante la "pubblica" rassicurazione NON HO RICEVUTO neanche oggi MAIL E/O TRACKING.
Continuerò ad aggiornarvi quotidianamente

16/10/17 - Alla fine di agosto ho acquistato due applique. Trascorsi 10 giorni senza alcun riscontro, ho cercato di contattare telefonicamente il venditore; solo dopo diversi giorni di tentativi vani mi hanno risposto che avrei ricevuto la mail di conferma della partenza e il tracking per il tracciamento della spedizione. Passato un mese dal pagamento, ho ricevuto la mail con la quale mi si comunicava la spedizione dei prodotti acquistati, ma poi non ho ricevuto nulla. Ho inoltrato diverse richieste di chiarimenti. Ho continuato a chiamare, ma il numero mi risulta ora inattivo. Allora ho nuovamente scritto diversi solleciti e, in ultimo, ho chiesto la restituzione di quanto versato per inadempienza degli obblighi di vendita. Dopo giorni di silenzio, mi hanno risposto che avrebbero fatto dei “controlli presso il corriere” ed eventualmente proceduto alla restituzione della somma versata.
Ad oggi, trascorso, un mese e mezzo dal pagamento, non ho le applique, non ho il tracking, non ho i soldi.
Giudicate voi.
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SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
sara marin
1/5

Venditore a dir poco pessimo! Ho ordinato 2 lampadari, per una spesa totale di 374euro , due mesi fa! Dopo diverse e-mail, in cui manca un pezzo appena arriva l'ordine parte, ora contatto la logistica per capire il problema, numeri di traccia inventati ,ora non rispondono più neanche alle e-mail. Ho chiesto come fare per avere il rimborso e
Ora il silenzio piu assoluto. Chiaramente i numeri del servizio clienti sono inutili perché o parte la segreteria telefonica o non rispondono mai. Sono dei truffatori! provvederò a rivolgermi alle autorità

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
FataYumi Zilan
1/5

Io ed il mio compagno abbiamo ordinato due lampadari in data 27 Ottobre con pagamento anticipato tramite bonifico (importo 239,50 €) il quale è stato incassato in data 31 Ottobre.
Dopo ripetuti solleciti via mail, per conoscere lo stato dell'ordine, e dopo svariati e vani tentativi di contattarli via telefono sia fisso che mobile, entrambi pare inesistenti, ho deciso di rivolgermi ai Carabinieri facendo una querela per truffa online. Ho inoltrato la stessa via mail e magicamente sono riuscito ad ottenere risposta, con tono maleducato e anche stizzito, garantendomi l'invio di sti benedetti lampadari per la settimana che inizia domani.
Resto in attesa di aggiornamenti sull'invio dell'ordine. Ho già specificato a questi signori che la querela verrà ritirata solo ed esclusivamente se vedrò con i miei occhi i lampadari arrivare al mio indirizzo oppure se mi rimborseranno la cofra pagata.
Consiglio a tutti Voi di fare altrettanto.

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
martina C.
1/5

Non comprate assolutamente da questi personaggi perché sono semplicemente dei truffatori. Alcuni mesi fa abbiamo ordinato un lampadario e, dopo numerose settimane di ritardo dalla data prevista per la consegna, ci viene recapitato il pacco. All' interno non c'era l'articolo da noi ordinato (valore 200 euro) ,ma quattro lampade in plastica del valore massimo di 5 euro. Iniziamo a chiamare per la sostituzione e ci viene detto che avrebbero sostituito subito l'articolo sbagliato con quello da noi ordinato. Iniziano mesi di chiamate dove ci viene risposto, anche in maniera scocciata, che avrebbero comunicato il codice spedizione ( una cosa che può essere fatta in 5 minuti, ma a loro sono serviti 4 mesi). Dopo altre centinaia di chiamate e avvisi che saremo ricorsi alle vie legali ci arriva un pacco, ma all' interno c' era solo una parte del lampadario. Passato un altro mese o due ci vengono consegnati gli altri pezzi di un lampadario NON funzionante , un pezzo di ferro sicuramente cinese che non ha niente a che vedere con quello da loro esposto sul sito. Abbiamo ovviamente provato a richiedere il rimborso durante tutti i mesi in cui non arrivava nulla e loro insistevano sul fatto che la spedizione era stata effettuata. Non comprate assolutamente nulla perché sono dei truffatori e la "tattica" dell'iniziale errore di spedizione è fatta apposta per prendere tempo, far passere mesi e rendersi non rintracciabili. Il telefono fisso che compare sul loro sito non esiste!

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Vincenzo Formigoni
1/5

State lontani da questi truffatori! Attirano con la scusa dello sconto pagando con il bonifico per mai più consegnare la merce e mai più rendere i soldi. Sotto minaccia di denuncia alla polizia postale fanno finta di ricontattare dicendo che la merce sta arrivando e chiacchiere varie. Non ci cascate nn comprate mai! Io domani li denuncerò dobbiamo farlo tutti i truffati!

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Rosa Messina
1/5

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!
Imbroglioni, lestofanti e disonesti truffatori
NON PAGATE MAI CON BONIFICO utilizzano conti postali virtuali che provvedono a cambiare di continuo
Ho acquistato una plafoniera a novembre 2020
Dopo varie segnalazioni per la mancata ricezione di notizie mi arriva una plafoniera non conforme, danneggiata e anche incompleta perché mancavano perfino i vetri diffusori, il venditore Emanuele mi assicura che procederà con la sostituzione dell’articolo inviato per errore, da allora mi manda tracking inesistenti, promesse di consegna in giornate che mi assicura al 100% saranno quelle ma ovviamente non è così, mi ha anche illusa che avrebbe fatto il rimborso e ritirato poi la merce sbagliata ma anche questo non l’ha fatto, mi sono proposta di organizzare io un ritiro presso il loro indirizzo e ovviamente ha rifiutato perché c’è molto losco dietro.
insomma dopo quasi 4 mesi mi ritrovo con un acquisto per me inutilizzabile diverso da quello scelto, la somma pagata di quasi 300€ è da novembre nelle loro tasche ma io non ho quello per la quale ho pagato. Ovviamente ho fatto querela e non la ritirerò se non rimediano al disagio che hanno creato

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Davide Iaculli
1/5

Ho ordinato circa 600 euro di materiale a fine settembre. Mi è arrivato quasi tutto, tranne 2 applique del valore di 180 euro complessive. In seguito ho chiesto il rimborso e da allora continuano a dirmi che devono verificare a che punto è il rimborso. 3 mesi per una verifica. Senza contare che ultimamente non rispondono neanche più al telefono ed alle email. Confermo, sono truffatori. Mi sono anche informato (purtroppo dopo e non prima) da chi di competenza ed ho saputo che hanno già avuto a che fare con questa gente per problemi del genere.

SOPHIE LIGHTING - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Dario Giannini
1/5

Mi unisco alle recensioni negative di molti altri. E' trascorso più di un mese dal mio ordine e come da copione non ho ricevuto nulla. Non hanno mai risposto alle miei mail in cui chiedevo aggiornamenti. Rispondono al telefono una volta su 10 e ti liquidano in pochi secondi dicendo che chiamano subito il fornitore e ti richiamano ma poi, nessuno chiama. sono tre giorni che non mi rispondono al telefono. Dal momento dell'ordine non ho mai ricevuto una rettifica della data di consegna stimata (circa 15 giorni fa), nessuno si è mai degnato di scusarsi o giustificarsi per il ritardo. ovviamente intendo recuperare i miei soldi e quindi mi rivolgerò alle autorità. purtroppo non ho verificato le recensioni prima di acquistare, spero altri possano evitare questo errore.

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